Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

dott. Ranasada ..lei che non "favella mai "......in quanto opzionista ...come la vede...grazie... e scusi per il disturbo:-o:D

Rimesso una cartuccia delle due tolte ieri, l'altra a 520 e se lo fanno la terza, quindi totale cinque, a 17680.

Sempre intra salvo prese di velocità evidenti.

in acquisto 500pz xbear a 21,99, vediamo se mi servono.

Non ricordo...con i certificati leva 3-4-5 si recuperano le minus vero?!?!

ciao ragazzi , velocemente , che poi devo staccare
ho abbassato il prezzo medio su xbear ( chiaramente comprandone altro ) a 23.05
vediamo quanta benzina hanno ancora .

n.b nn parlate con nogain che porta sfiga

a presto

dott. Ranasada ..lei che non "favella mai "......in quanto opzionista ...come la vede...grazie... e scusi per il disturbo:-o:D

carissimo... basta con i convenevoli, niente dott. please :)

come la vedo... quando la vedo è sempre là in mezzo sempre verticale, mai di traverso, tendenzialmente sempre più liscia :D :lol:

come ti ho già detto tempo fa non seguo il mercato, lavoro solamente su livelli di prezzo. Attualmente per sistemare il mio portafoglio preferirei uno storno. ma non so dirti nulla di più
:corna:

Da parte mia no di sicuro :bow::bow:,

ma se ti riferisci ad altri contesti, tipo il blog, non posso che darti ragione...:(:(

LUPONE....posso dirti/ dirvi una cosa ...a voi che avete un blog?...

allora io ti giuro che le cose tue e di GIPA molte volte me le vado a vedere;) ( e son sicuro che come me fanno anche tanti altri :-o)...il problema e' che poi non commento sul blog...(preferisco farlo qua) e quindi non e' che se non ci son commenti la ...non interessa quel che dite...

percio'...porkadiquella maiala :wall::wall::wall::wall:....quando aggiornate il blog....linkate anche qui .....c'ho gia 3000 indirizzi di siti vari di finanza e altre kazzate varie....porkapupazza ...rendetemi la vita piu' semplice..che tutte le volte ci metto 10 minuti a trovare i vs...:wall::wall::wall::wall:...abbiate pieta':-o:lol::lol::lol::lol::ciao:

carissimo... basta con i convenevoli, niente dott. please :)

come la vedo... quando la vedo è sempre là in mezzo sempre verticale, mai di traverso, tendenzialmente sempre più liscia :D :lol:

come ti ho già detto tempo fa non seguo il mercato, lavoro solamente su livelli di prezzo. Attualmente per sistemare il mio portafoglio preferirei uno storno. ma non so dirti nulla di più
:corna:

:lol::lol::lol::lol::lol:

...ma porka di quella trota :rolleyes::wall:....seguirai in un certo modo o ( tenterai ) di capire magari dall'apertura / chiusura contratti, dai fondi di caffe', dalle nuvole, dalla direzione del vento ...insomma da quella cippa che vuoi....da che parte possa andare ...c'avrai un 'idea no...maremma cane:wall::wall::wall:......o no?......cioe' aggiusti soolo il "portafoglio " e i prezzi in base al movimento?...:rolleyes::-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto