Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Si riparteeeeeeeeee, su andiamo, aspaccare il gulo a questi schifossimi shortaroli maledetti.

Moorteeeeeeeeee morteeeeeeeeeeeeeeeeeee morteeeeeeeeeeeeeee a Nogggggggggggggggg

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=stQmgVxKjT0]Il signore degli anelli - La carica dei rohirrim - YouTube[/ame]

euro/dollaro

a fine anno scrissi proprio due cosette sul dollaro che si sarebbe indebolito;)

Allegati

• eurodollaro.png
    eurodollaro.png
    36,7 KB · Visite: 165
nikkei daily - weekly

pure questo su marte :rolleyes::D

sul daily ha completato pure un td combo con il filtro di Pearl (asterisco nero, ai criteri soliti si aggiunge anche il parametro close>open), 34 barre di setup, per riciclare gli devono piantare un razzo nel k.ulo :rolleyes:

sul weekly, i conteggi non li ho inseriti perchè sono evidentemente incompleti, ma ormai guarda la banda di Bollinger da 8 piani più in alto :-o

abbiamo capito, sono tranquillo e serafico, adesso però avrebbero quell' attimino frullato le gonadi :-o:-o

Allegati

• nikkeidaily100113.jpg
    nikkeidaily100113.jpg
    92,6 KB · Visite: 90
  • nikkeiweekly100113.jpg
    nikkeiweekly100113.jpg
    100,2 KB · Visite: 85
pure questo su marte :rolleyes::D

sul daily ha completato pure un td combo con il filtro di Pearl (asterisco nero, ai criteri soliti si aggiunge anche il parametro close>open), 34 barre di setup, per riciclare gli devono piantare un razzo nel k.ulo :rolleyes:

sul weekly, i conteggi non li ho inseriti perchè sono evidentemente incompleti, ma ormai guarda la banda di Bollinger da 8 piani più in alto :-o

abbiamo capito, sono tranquillo e serafico, adesso però avrebbero quell' attimino frullato le gonadi :-o:-o

e che ci voi fa ? io mi son arreso ormai all'idea che questi sono e questi rimangono e poi quando gli gira staccano non la spina ma il generale giù per dei mesi.

Sinceramente se ci sarà il ritracciamento mi sa che il rimbalzo lo prenderò solo come tale e niente più...visto quello che hanno fatto in passato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto