Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

lo sapevo che si sarebbe scatenata la tempesta perfetta :D:D

solo una piccola osservazione ......si loda tanto la produzione , l'economia reale, le piccole imprese , le famiglie......e ancora si demonizza la finanza , quelli che trattano tds per esempio , chiamati spesso anche parassiti :rolleyes: da piu' persone ........per andare poi...chini... a votare l'uomo + ricco d'italia x 20 anni ..il finanziere piu' potente d'italia uno che sta tra i primi 40 nel modo per ricchezza personale .... pensando che facesse i vostri interessi e non i propri :D:D insomma sceglietevi uno bravo :up:

E'molto difficile confrontarsi con te Ranger......tu non vuoi capire perchè ti fa comodo non voler capire....altri sono demoralizzati,delusi,sviliti ed umiliati da queste merde e ancora tu riesci a comprenderli e dargli fiducia!!Si vede che ti fa comodo così....!!Nel periodo di par condicio.....intanto....

Elenco immobili di Bersani: ne ha per un miliardo di euro - patrimoni immobiliari, bersani, partiti, franco bechis - Libero Quotidiano

E'molto difficile confrontarsi con te Ranger......tu non vuoi capire perchè ti fa comodo non voler capire....altri sono demoralizzati,delusi,sviliti ed umiliati da queste merde e ancora tu riesci a comprenderli e dargli fiducia!!Si vede che ti fa comodo così....!!Nel periodo di par condicio.....intanto....

Elenco immobili di Bersani: ne ha per un miliardo di euro - patrimoni immobiliari, bersani, partiti, franco bechis - Libero Quotidiano

sono in atto delle piccole rivoluzioni civili .... grillo : porta i cittadini in alto , ingroia porta i diritti e la giustizia tanto svilita in italia, giannino porta la qualita' il pensiero...e secondo me monti porta l'europeismo la competenza e l'autorevolezza di un capo di stato .....ognuno ha diritto di fare le sue scelte ........poi ci sono i kalashnikov...e li consiglio a quelli che pensano di fare la rivoluzione solo a chiacchiere....io sinceramente mi sono stufato di parlare di politica e di prendermi offese personali per dire come la penso ....limitero' al massimo i miei interventi facendo finalmente felice ki non ha un kazzo da fare :D

sono in atto delle piccole rivoluzioni civili .... grillo : porta i cittadini in alto , ingroia porta i diritti e la giustizia tanto svilita in italia, giannino porta la qualita' il pensiero...e secondo me monti porta l'europeismo la competenza e l'autorevolezza di un capo di stato .....ognuno ha diritto di fare le sue scelte ........poi ci sono i kalashnikov...e li consiglio a quelli che pensano di fare la rivoluzione solo a chiacchiere....io sinceramente mi sono stufato di parlare di politica e di prendermi offese personali per dire come la penso ....limitero' al massimo i miei interventi facendo finalmente felice ki non ha un kazzo da fare :D

Ineccepibile!!

Premesso che, son convinto che in questo 3D non accadrà mai,
Perché vi reputo persone più che intelligenti e dotate di buon senso:

Se dovessi leggere offese su InvestireOggi
, nei confronti di chi esprime il proprio pensiero politico in maniera civile e educata, lo banno per un mese senza se o senza ma..

Ciao a tutti

, nei confronti di chi esprime il proprio pensiero politico in maniera civile e educata, lo banno per un mese senza se o senza ma..

Ciao a tutti

visto che manco ti passa per il cervello :-o se posso aggiungere un consiglio :-o e di trombare a piu' non posso in questo periodo :-o

grazie per l'attenzione :-o

Ciao a tutti

O yesssssss ;)

e pure

Allegati

• cervi_6.jpg
    cervi_6.jpg
    23,3 KB · Visite: 140
Ultima modifica:
Ineccepibile!!

mah.....francamente non mi pare sia diverso Ranger...offende anche lui...semplicemente lo fà scrivendo post in cui ......"sottilmente" o quasi, allude a a coloro che hanno votato un ricco per 20 anni ritenendoli pirla....o che ritiene che ci siano fra noi avversi alla finanza internazionale da lui intesi come coloro che tradano tds.....(li tradava mia nonna..) ma davvero non capisco io...o forse ama scrivere post provocatori e poi tornare a buriana finita.......ad ogni modo è solo la mia impressione e quindi meglio se mi sbaglio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto