Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Se scrivevano cose sul Nano o BersAno però allora vanno bene ? ;)

Comunque, io operativamente seguo solo me stesso, sempre.
nono guarda, nn era x Monti il Nano o Bersano....
era solo x dire che la fonte ... nn e' garanzia di successo.
Fai conto che a gennaio dello scorso anno dicevano di nn comprare titoli di stato ma di longare l'oro.

sappiamo bene TUTTI come e' andata a finire vero?

ecco , io quelli di rischio calcolato manco li leggo , visto che x loro c'e' solo il GOLD.

CIAO

nono guarda, nn era x Monti il Nano o Bersano....
era solo x dire che la fonte ... nn e' garanzia di successo.
Fai conto che a gennaio dello scorso anno dicevano di nn comprare titoli di stato ma di longare l'oro.

sappiamo bene TUTTI come e' andata a finire vero?

ecco , io quelli di rischio calcolato manco li leggo , visto che x loro c'e' solo il GOLD.

CIAO

Ma a me di cosa fanno operativamente parlando mi frega niente, io seguo solo me stesso e poi ho riportato l'articolo del FT, del contorno non mi interessa, manco ho letto.

Ma a me di cosa fanno operativamente parlando mi frega niente, io seguo solo me stesso e poi ho riportato l'articolo del FT, del contorno non mi interessa, manco ho letto.
DDUKE ho capito.

e' un sito di ''parte'' ha sempre scritto male su Monti.

il FT l'ho letto pure io ... e devo dire che l'articolo ha dato una bella bordata a Mr. Monti.

Detto questo , rimango convinto , che in Italia nn c'e' un uomo politico che possa prendere in mano la situazione.

Pictect venerdi ha fatto una conferenza stampa sullo stato politico Italiano e quindi sulle prossime elezioni.

Il sunto ( poi se mi arriverà il report ve lo mandero' via mail ) e' che se dovesse vincere il Nano o il movimento a 5 stelle le prossime elezioni. Vedrebbero molto male la nostra Italia .

chi non sapesse chi e' Pictect , meglio si informi .

Poi ...( come dice verdemoneta ) ognuno.......

'giorno:ciao:

Ranasada, F4F, e altri..opzionisti e opzionabili...quazzo tutti a "lavorarle" senza guardare OI e put / call ratio?:eek::eek:...quazzo si vede che son rimasto indietro io:-o...co' sti quazzi di softuuuuuaressss di oggi :lol::lol: mi FIDO, non mi FIDO....mahh

aho' rega' ? che ve devo di?.....vedo che ogni tanto compare anche DRIVE che su ste cose di solito c'ha naso.....magari ...se stiamo tutti in "zona "..( su sto 3d ) andare al prossimo mese...si puo' cercare di fare un brain -storming ( :D:D:D:D)...e vedere salta fuori qualcosa di buono :rolleyes::lol:)....poi se "si vede "qualcosa di interessante "lo si segnala....io son contento di sentire altri commenti...:ciao:...a dopo

DDUKE ho capito.

e' un sito di ''parte'' ha sempre scritto male su Monti.

il FT l'ho letto pure io ... e devo dire che l'articolo ha dato una bella bordata a Mr. Monti.

Detto questo , rimango convinto , che in Italia nn c'e' un uomo politico che possa prendere in mano la situazione.

Pictect venerdi ha fatto una conferenza stampa sullo stato politico Italiano e quindi sulle prossime elezioni.

Il sunto ( poi se mi arriverà il report ve lo mandero' via mail ) e' che se dovesse vincere il Nano o il movimento a 5 stelle le prossime elezioni. Vedrebbero molto male la nostra Italia .

chi non sapesse chi e' Pictect , meglio si informi .

Poi ...( come dice verdemoneta ) ognuno.......

:up::up::up:

se ti fosse possibile, mi pacerebbe leggerlo: pictet so cosa è :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto