Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

*** Spagna: collocati bond a breve per 2,785 mld, tassi piu' che dimezzati

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 gen - La Spagna ha
collocato sul mercato titoli di Stato a tre e sei mesi per
complessivi 2,785 miliardi registrando tassi in forte calo.
Sulla linea a 3 mesi, il Tesoro spagnolo ha venduto titoli
per 1,206 miliardi al tasso medio dello 0,441% contro
l'1,195% della precedente emissione del 18 dicembre mentre
sulla linea a sei mesi il collocato e' stato pari a 1,579
miliardi allo 0,888% contro l'1,608% di un mese fa.

e fin li..era abbastanza semplice...adesso vediamo il solito rimbalzellino...a tenere la 9 ma su daily...ma se e' come deve essere dovremmo passarci sotto prossimi gg...ed appoggiarsi su media del mensile ..che passa adeso sui 17200.....:cool:

bel rimbalzello...:D...che merde:-o:lol:....sinceramente io amo la ciclica...ma come quazzo si fa atradare con la ciclica sti movimenti non lo capiro' mai...sotto il 4 gg manco morto:-o....e qui si fa fatica pure ad individuare il mensile :D:lol::lol::ciao:

bel rimbalzello...:D...che merde:-o:lol:....sinceramente io amo la ciclica...ma come quazzo si fa atradare con la ciclica sti movimenti non lo capiro' mai...sotto il 4 gg manco morto:-o....e qui si fa fatica pure ad individuare il mensile :D:lol::lol::ciao:

mah... questo sarà un troncamento bello e buono... un movimento del genere credo non abbia preso solo noi due impreparati... ( ammesso che tu lo fossi)

Come si fa a tradare....:-?

Pensavo che non saremmo andati da nessuna parte fino al dato ZEW....
E così me la sono presa comoda questa mattina....ed invece cosa fanno...?
Aprono e fanno -1,5% e poi +0,5%....mi sono perso qualcosa...? :wall::wall::wall:

Aprono e fanno -1,5% e poi +0,5%....mi sono perso qualcosa...? :wall::wall::wall:

Adesso avrei segnale di entrata sh x 100 punti...ma chi si fida...?

a inseguire questi movimenti ci si fa solo del male.
meglio stare fermi e aspettare .

cmq lo zew e' stato un dato bellissimo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto