nogain
Forumer storico
no la dany ha l'abbonamento al mio calendarioMa Nog non ti aveva fatto l'abbonamento alla rivista di Rocco Tano ?

no la dany ha l'abbonamento al mio calendarioMa Nog non ti aveva fatto l'abbonamento alla rivista di Rocco Tano ?
Infatti di solito vado alle 9 del mattino quando non c'è nessuno.....ma così come fai a parlare con le altre clienti....?![]()
![]()
Ma Nog non ti aveva fatto l'abbonamento alla rivista di Rocco Tano ?
:Yno la dany ha l'abbonamento al mio calendario![]()
![]()
a me i conti non tornano più sulla nostra conta... se dovevan chiudere l'han fatto a 17200 i tempi iniziano ad essere un po' troppo lunghi
dipende qual' e' la tua conta eddie ....se va tutto bene e ci becco..siam sul secondo intermedio dell'annuale ok?..il primo e' stato altamente positivo..giusto? bene...dal 16-11 siam quindi nel secondo ...abbiam chiuso il primo mensile ?..seondo me si troncato sul minimo del 28-12 circa.....ora qual'e' la cosa che incasina tutto secondo me ?
quanto e' durato il primo intermedio ...barre?....non sono proprio poche.... era a tre tempi....se ne fanno un 'altro piu' o meno uguale dove saremmo adesso?....per me piu' o meno in zona 14-09 come magnitudo dell'oscillazione in esame..e cosa succederebbe su scala annuale?.quindi..giochi ancora aperti ...per tutto....
prova aragionare e magari mettiti giu' su grafo coi tuoi paramentri sto discorso..vedi se ti torna....poi se ti va dimmi che ne pensi che mi interessa![]()
lo faccio oggi pomeriggio con calma, perchè adesso devo uscire...
non lo so , mai visto nog al mattino .... appena sveglio, solo tu puoi dirceloma che è? nog alla mattina quando si sveglia??