Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

dico la mia...se oggi i cani non spruzzano oltre i 1500 e cedono, da noi iniziano a vendere bene...li vedo un po' stanchi :-o

Botte da 100 sulle CALL 18.5 15 02

mi sembrano tutte vendute, ergo non si va oltre 18.5 entro febbraio

non vale piu' questa regola..venerdi' hanno chiuso Gennaio a 17715..top.malgrado muri a 17500

dipende sempre da quanto le avevano in carico no? :)

ovvero un covered call ed erano a posto

se hanno colpito denaro son vendute.

o chiusure ( e si potrebbe vedere se l'OI domani è calato) o aperture di nuove.
in ogni caso non si va molto + su di così

non lo so, farla adesso mi sembra una operazione molto ardita sopratutto visto l'importanza dei 780. Se rotti quelli i 18.500 non son quanto possano reggere.

è vero...

intanto domani possiamo vedere se sono nuovi contratti o chiusure, e quindi avremo un dato in + su cui ragionare

buona serata

buongiorno.

continuando il discorso di ieri:
l' OI della call in questione è aumentato, quindi sono aperture di nuove posizioni in vendita. Questo "piccolo" investitore scommette che il mercato sta per stornare o ,nel peggiore dei casi (per lui) che non si superano i 18500 entro scadenza febbraio.

...se sto' zitto e continuo a leggere in silenzio ...mi promettete che andate avanti con la discussione...?:D:D:-o...........'azzo ce l'avevate con me..bastava dirlo...:wall::wall::wall:

per la cronoca ..da ieri sera oscillatore di medio periodo in ripiego....che non vuol dire che si posson aprire 10 fib al ribasso da qui..:wall::wall::wall::rolleyes:...ma che il picco dell'onda ...dovrebbe essere piu' o meno questo:ciao:

...se sto' zitto e continuo a leggere in silenzio ...mi promettete che andate avanti con la discussione...?:D:D:-o...........'azzo ce l'avevate con me..bastava dirlo...:wall::wall::wall:

per la cronoca ..da ieri sera oscillatore di medio periodo in ripiego....che non vuol dire che si posson aprire 10 fib al ribasso da qui..:wall::wall::wall::rolleyes:...ma che il picco dell'onda ...dovrebbe essere piu' o meno questo:ciao:

:lol::lol::lol::lol::up:

Cameron prova a giocare con l'Europa... vediamo se gli va meglio che ai paesi periferici europei...

CIAO GIPONE...( dico questa e poi taccio :D).....voglio una tua opinione su questo:

sp500 valori ante krackkk 2008 - valori di oggi

facendo un 'analisi generale , mondiale , interplanetaria di tutto come solo tu sai fare:bow:

condizioni di allora- condizioni di adesso

prezzi e valori dell ' sp 500 rispetto a quelli di oggi li trovi....:

1) siam in bolla di bestia

2) siam correttamnte prezzati

3) ehhhh hai voglia, c'e tanto da correre ancora

....magari con due righe di commento a supporto della scelta...grazie;):bow::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto