quindo ora che fanno ? aumento accise ? iva , imu bis![]()
Cameron prova a giocare con l'Europa... vediamo se gli va meglio che ai paesi periferici europei...
Botte da 100 sulle CALL 18.5 15 02
mi sembrano tutte vendute, ergo non si va oltre 18.5 entro febbraio
non vale piu' questa regola..venerdi' hanno chiuso Gennaio a 17715..top.malgrado muri a 17500
dipende sempre da quanto le avevano in carico no?
ovvero un covered call ed erano a posto
se hanno colpito denaro son vendute.
o chiusure ( e si potrebbe vedere se l'OI domani è calato) o aperture di nuove.
in ogni caso non si va molto + su di così
non lo so, farla adesso mi sembra una operazione molto ardita sopratutto visto l'importanza dei 780. Se rotti quelli i 18.500 non son quanto possano reggere.
è vero...
intanto domani possiamo vedere se sono nuovi contratti o chiusure, e quindi avremo un dato in + su cui ragionare
buona serata
buongiorno.
continuando il discorso di ieri:
l' OI della call in questione è aumentato, quindi sono aperture di nuove posizioni in vendita. Questo "piccolo" investitore scommette che il mercato sta per stornare o ,nel peggiore dei casi (per lui) che non si superano i 18500 entro scadenza febbraio.
Concordo ma il problema è che loro non hanno la forza per fermare i ladri, caso mai saranno la scelta successiva una volta uccisi i ladri di Stato.
...se sto' zitto e continuo a leggere in silenzio ...mi promettete che andate avanti con la discussione...?...........'azzo ce l'avevate con me..bastava dirlo...
per la cronoca ..da ieri sera oscillatore di medio periodo in ripiego....che non vuol dire che si posson aprire 10 fib al ribasso da qui.....ma che il picco dell'onda ...dovrebbe essere piu' o meno questo
![]()
Munchau insiste
si può essere d' accordo o meno, comunque bisognava che anche in questo caso fosse un tedesco ad alimentare il dibattito
![]()
Cameron prova a giocare con l'Europa... vediamo se gli va meglio che ai paesi periferici europei...