Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ogni scusa è buona per limitare sempre + la libertà. Liberismo, dove, come e quando ma sopratutto in Italia ? in Italia c'è ormai un regime.

Quelle schifezze, che Noi tutti sappiamo da almeno 4 anni e che + volte ci siamo detti "e l'hanno fatto pure presidente dell'ABI" sono atti criminali, frodi, che cosa ha a che fare con il liberismo o la libertà ? nulla, ogni scusa è buona per ridurci in schiavitù.

Sottolineo poi, per non farsi mancare nulla, che il loro presidente è Profumo...ecco di cosa stiamo parlando ? se è recidiva questa non so cosa possa esserlo.

Abbiamo una banca...è vero, Noi cittadini l'abbiamo visto che la salvano con i nostri soldi. :wall::wall::wall::wall:

ma avete capito da dove e' partita la denuncia su MPS???

se e' chiaro...si capisce anche dove si vuole arrivare sia sulla banca che sull'elettorato

finalmente direi

scusa , ma lo devo fare...perche' se ti leggessi e fossi uno sprovveduto che passa per un sito di finanza...magari penso che qui con qualche grafico e qualche opinione si fotografi la situazione

tu sai cosa vuol dire 900 di sp500 ???...in percentuale???

tu pensi che i targets di tutte le banche mondiali che hanno una media di 1550 di sp500 per fine anno 2013, siano dati perche' questi si drogano???

allora ..premesso che 1550 circa di spx per fine anno ce li avevo pure io....basta vedere il grafo della pagina precedente....

secondo ...quante volte abbiam visto questi soloni sparare target e e poi rimangiarseli di bestia sui fatti?

terzo....spx non solo l'abbiam visto a 900 ...ma anche a 666..mi pare...chi l'aveva detto di tutti queste queste grandi banche mondiali?...chi ci aveva avvertito?....nessuno:-o...magari ROUBINI..ma gli davan del pirla tutti:cool:

quarto ....come ben sai i target e i percorsi vanno poi "seguiti e controllati "...sotto una certa quota si fa una strategia ..sopra se ne fa un altra...e nel caso...900 di spx non lo darei domattina ...ma magari in un paio d'anni:-o

p.s ....detto questo senza nessuna polemica verso di te...sai quanto ti stimo su queste cose:-o;)

ma avete capito da dove e' partita la denuncia su MPS???

se e' chiaro...si capisce anche dove si vuole arrivare sia sulla banca che sull'elettorato

finalmente direi

Difficile far credere al 60% dell'elettorato del PD che è cosa loro. Quelli votano perchè il PD è contro la finanza cattiva :lol::lol::lol:

Il 40%, Renzi, aveva già deciso di non votarli + e con questa vicenda, l'ennesima, una bella pietra tombale sopra.

Dimenticavo, mi aspetto che anche Profumo venga richiamato per le cose di UNI.

CI VEDIAMO IN PARLAMENTO :D

PEr quanto riguarda la mela, bè, a me non piace e non mi piace come fanno a gestirsi però con tutta quella liquidità che hanno in pancio, appena il vento cambia fanno presto a diventare i più aggressivi sul mercato, non ci mettono molto anzi. Sarebbe meglio non stuzzicarli, è presto.

Difficile far credere al 60% dell'elettorato del PD che è cosa loro. Quelli votano perchè il PD è contro la finanza cattiva :lol::lol::lol:

Il 40%, Renzi, aveva già deciso di non votarli + e con questa vicenda, l'ennesima, una bella pietra tombale sopra.

Dimenticavo, mi aspetto che anche Profumo venga richiamato per le cose di UNI.

CI VEDIAMO IN PARLAMENTO :D

il Fatto fa esplodere il caso

la banca e' di estrazione ed appoggio della sinistra

quasi 4 miliardi dati con i tremonti bond..cifra che corrisponde all'odiata IMU

Il professore ,che potremmo chiamare anche l'incapace..artefice con Gargamella del prestito

la banca sta andando verso la nazionalizzazione..

finalmente avremo lo Stato che, tramite una banca ti presta soldi a 3-4%

avanti ragazzi che li bruciamo tutti questi...e mettiamo le forche per strada...ci devono ridare i soldi..tutti

chissa' chi dice queste cose ..giuste :D..e cosa succedera' fra un mesetto

beh,,questa caro kuelo e' veramente una stupidaggine ( chiamiamola cosi)

186 fondi in Apple...

secondo te comprano solo il titolo e vanno alle Bahamas??

non credo proprio

ma si dai ROBERTO...era chiaro...quello che volevo dire:-o;) sia in quello che nel post sopra...su...

io dico solo che ognuno di noi che ci smeniano su ste robe di sti mercati, che sian opzioni, che sian fib, che sian futures del caffe', del greggio, dell'oro ..tutto quel che vuoi....ha il proprio "sistema"...controlla certe cose e non altre, legge certi siti e non altri, ha certi segnali e altri ne hanno altri.....
a me per esempio di quello che dicono le grandi banche mondiali e dei target che danno non me puo' fregare di meno:-o.....faccio bene?..faccio male?....faccio cosi' e basta.....guarda mi interessa sapere piu' che dici te con la tua testa che quello che dice GOLDAM ..fa te...:lol::lol::lol::lol:

quindi ognuno si fa le proprie idee ..le espone ( magari qui ...tutti e a me fa solo che piacere:-o)...e poi decide .....;).....io non faro' mai un 'operazione perche' me lo dice qualcuno....nemmeno fosse il papa....faccio un 'operazione perche' secondo le ipotesi che ritengo interessanti, e secondo i miei parametri ritengo che sia da fare quell' operazione...punto....vado:ciao:

Ultima modifica:
discorso a parte...io nel mio piccolo noto che sempre più case di fondi, anche dal nome prestigioso, emettono sempre più fondi a cedola con portafoglio composto pesantemente da abs-mbs & co.:-o...che chissà da quale parte arrivano...poi mi sbaglierò come al solito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto