Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

gli e la da qualche ******* vecchio bastardo che ancora tiri i fili e comanda in questo paese...al rogo tutti questi coglioni incapaci...ma lo vedi che quando parla ha la pupilla dilata come quella di una triglia al mercato?!?!

....appunto.....chi c'è al governo adesso........è stato messo lì con scopi ben precisi :-o

12:45 - Mps: Bersani, 'Preoccupazione si', imbarazzo no'
transp.gif

Il Pd fa politica non si occupa di banche

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 24 gen - "Nessun
imbarazzo, preoccupazione si', imbarazzo no". Cosi' il
leader del Pd, Pierluigi Bersani, ritorna sullo scandalo
dei derivati di Mps, nel corso della conferenza stampa
congiunta con Bruno Tabacci e Nichi Vendola. "Il Pd - ha
ribadito Bersani - non si e' mai occupato di banche, si
occupa di politica. Non ho mai fatto in vita mia una
riunione su una banca".

mettiamola cosi' : su 100 traders che stanno qui con la debacle di Apple di ieri sera, con le beghe MPS, con i valori dei listini, con gli indicatori tutti in divergenza...quanti stamane pensavano che alle 12,17 fossimo verdi?

perche' poi il sunto sta li'..

ciao Drive, lontano 1000 miglia da me l' idea di autoincensarmi, ma per quanto riguarda il fib, da inizio anno i miei metodi (o la mia interpretazione dei suddetti) lo danno come intradabile in ambedue le direzioni, pena un rischio operativo elevatissimo, per cui personalmente sul fib questo genere di movimenti me lo aspetto, e difatti ne sto fuori.

Poi ho fatto finora 3 operazioni, tutte short, due sul btp con saldo negativo di circa 0.4 figure, una in essere su estoxx50 con pochi punti di gain.
Quindi nessuna autocelebrazione, ci mancherebbe altro, però se parliamo di fib, posso dire che questo genere di oscillazioni me lo aspetto, e appunto per questo mi guardo bene dall' entrare :)

ciao Drive, lontano 1000 miglia da me l' idea di autoincensarmi, ma per quanto riguarda il fib, da inizio anno i miei metodi (o la mia interpretazione dei suddetti) lo danno come intradabile in ambedue le direzioni, pena un rischio operativo elevatissimo, per cui personalmente sul fib questo genere di movimenti me lo aspetto, e difatti ne sto fuori.

Poi ho fatto finora 3 operazioni, tutte short, due sul btp con saldo negativo di circa 0.4 figure, una in essere su estoxx50 con pochi punti di gain.
Quindi nessuna autocelebrazione, ci mancherebbe altro, però se parliamo di fib, posso dire che questo genere di oscillazioni me lo aspetto, e appunto per questo mi guardo bene dall' entrare :)

ma infatti il valore aggiunto di questo 3D sta nell'esposizione di diverse teorie, metodi e vedute dei mercati :up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto