Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Come tempi hai sempre metà febbraio?

Metà febbraio era proprio il massimo, io avevo detto fine mese e primi di febbraio poi se sarà molto forte come fino adesso, allora metà febbraio.

Questo però dipende dalle variabili eprchè quando sei su cicli molto forti o hai la sfera di cristallo o devi naviagare con gli indicatori i quali rileveranno, se si riesce a leggerli, la zona del momento di cambio tendenza.

Quindi io ho tutto in spinta e cedimenti ancora non ne vedo e conoscendo l'inerzia devo presupporre che in termini per i corti ancora non sussistano. E poi sono i volumi a comandare ovvero la liquidità e fin tanto ci saranno loro tutto il resto sarà pacco.

Metà febbraio era proprio il massimo, io avevo detto fine mese e primi di febbraio poi se sarà molto forte come fino adesso, allora metà febbraio.

Questo però dipende dalle variabili eprchè quando sei su cicli molto forti o hai la sfera di cristallo o devi naviagare con gli indicatori i quali rileveranno, se si riesce a leggerli, la zona del momento di cambio tendenza.

Quindi io ho tutto in spinta e cedimenti ancora non ne vedo e conoscendo l'inerzia devo presupporre che in termini per i corti ancora non sussistano. E poi sono i volumi a comandare ovvero la liquidità e fin tanto ci saranno loro tutto il resto sarà pacco.

:up:;)

rega'....io altre alle notizie dei fondi in uscita...e del downgrade di stamane...altro non ho...se qualcuno ha altre news...se le dice ...lo ringrazio molto...che mi interessan:D

cmq stiam freschi...se escon 2 fondi col 7% totale e fan sta roba qui..vedi quando mollano luxottica e company:lol::lol:

occio a tittoli quindi ad alta partecipazione di fondi internazionali:-o

11 titoli rossi che, aparte saipem ed eni perdono in media 0,7....+ titoli verdi vicni al 1%...

Ecco, questo è la diversificazione fatta da B.I. Questa è Milano, la speculazione non c'è perchè non c'è ciccia e non c'è sopratutto l'investitore vero, quello istituzionale con buna pace dei veri speculatori del PD, quelli si che giocano con i derivati OTC....

Vai con la Tobin, adesso stavamo a -4 di indce con un solo titolo, manco fosse UNI o altro bancario.

Come da previsioni sul titolo Saipem si scatenano le vendite. Logico e normale che gli investitori correggessero le loro strategie, dopo che ieri la società del gruppo Eni aveva subito un collocamento di circa 10 milioni di titoli per un valore di circa 300 milioni di euro (Saipem: nuovo collocamento di azioni, titolo a picco e Saipem crolla: è Fidelity che vende le quote?). Ma il fattore decisivo del ribasso teorico del 39% che non ha consentito a Sapem di aprire oggi, è stato il profit warning, ovvero il taglio delle stime sui conti 2012 e sulle previsioni 2013 da parte del nuovo management (Saipem rivede al ribasso conti 2012 e stime 2013). Poco prima dell’apertura odierna sono giunti anche i downgrade sul titolo Saipem da parte dei broker internazionali (Saipem: Natixis conferma Rating e Target, Saipem: Mediobanca abbassa il Rating a Underperform, target price inalterato, Saipem: Deutsche Bank abbassa il Rating a Hold, target price inalterato, Saipem: Morgan Stanley abbassa il Rating a Equalweight, target price inalterato, Saipem: Bofa Merrill abbassa il Rating a Underperform, target price inalterato e Saipem: Exane abbassa il Rating a Neutral, target price inalterato). Insomma come riportato da alcuni trader stamane, la visibilità di Saipem potrebbe anche oscurare la vicenda Mps, trascinando al ribasso tutti i titoli del gruppo Eni.

Link: http://www.investireoggi.it/finanza/saipem-39-titolo-massacrato-dalle-vendite/#ixzz2JS3QAV4J

resto della mia....tutto traquillo ..poi mps improvviso scandalo...adesso saipem...:rolleyes:...simboli italiani...conosciuti...a meno di un mese dalle elezioni:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....sara' sara'..ma secondo me nei prossimi gg ne vediam altre :D...ho una sensazione che ....chissa' che mettere un po' di pepe al kiulo degli italiani...non li induca a votare "bene";);)...mahh sbagliero':-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto