Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Tengo tutto.....;)

:lol::lol::lol::lol:...che animale:D

buongiorno a tutti...scusate...ci sono ...son dietro "controllare " un po' di cose....cmq resto della mia ...prox gg area 16600 almeno....poi vedro'...

poi se va male..direi che habbiam buon punto di partenza;)...grandi danni non dovremm subirne...:D:ciao:...a dopo

:lol::lol::lol::lol:...che animale:D

buongiorno a tutti...scusate...ci sono ...son dietro "controllare " un po' di cose....cmq resto della mia ...prox gg area 16600 almeno....poi vedro'...

poi se va male..direi che habbiam buon punto di partenza;)...grandi danni non dovremm subirne...:D:ciao:...a dopo

Si,sono un maiale e lo riconosco!!!:D

Una chiusura del budello sotto i 139,70 vorrebbe dire, quando avverrà, vera inversione di capitali. Ocio che ci divertiremo.

:-o

Allegati

• ricchioni da 1962.jpg
    ricchioni da 1962.jpg
    5,7 KB · Visite: 114
allora per come la vedo io siam intorno alla 21 ema barra del secondo mensile, del secondo intermedio dell'annuale in corso...e battiam ritmo 3 ...quindi almeno altre 3-4 gg al "pomodoro " ci dovrebbero stare...

call -put ancora alte...anzi in incremento call18000...quindi bene..:D

una bella fiammata di put 16000 :rolleyes:...quindi comincio a pensare che probabilmente a meta' percorso...( sti quazzo di 16600 circa ..probabilmente ci sara' da coprirsi ) perche ' li dovrebbe comincirae il 3 e ultimo mensile dell 2 intermedio..quindi una spruzzata up di 5-600 punti ( non pochi ) la potrebbero fare.....ma non anticipiamo...siamo in trend...al momento ci pensero'...
quindi per ora ...tutto come da programma con la wiew postata ieri....vedremo:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto