kuelo
C'e' grosssa crise...
...dici che a Nog potrebbe piacere tutta quella promiscuità?!?!![]()
..se lo invitano ..si fionda al volo..e si mette faccia al muro....a 90..poi arriva MARIONE ehh

...dici che a Nog potrebbe piacere tutta quella promiscuità?!?!![]()
allora....torniam seri....trend...direi che ci siamo...sembra tutto sottocontrollo..
se va male ....qualcosa per il disturbo ci dovrebbe scappare lo stesso...
se va bene mi piacerebbe che prossimi gg si cominciasse a presentare qualche opzionista serio ( non io)...che mi / ci consigliasse come coprire al meglio...che so 1 FIB, 2 mini... o altro per un percorso 16600 -17250-17300...
se non si palesa nessuno...male che va ..arrivati a atrget ( se ci arriva)..ciappo2- 3- call 17000 e bonanotte
..adesso vado dal macellaro a spendere una cippa di soldi in salsicce, filetti , e tagliata...che c'ho in programma una grigliata agressiva .......a dopo
![]()
allora....torniam seri....trend...direi che ci siamo...sembra tutto sottocontrollo..
se va bene mi piacerebbe che prossimi gg si cominciasse a presentare qualche opzionista serio ( non io)...che mi / ci consigliasse come coprire al meglio...che so 1 FIB, 2 mini... o altro per un percorso 16600 -17250-17300...
se non si palesa nessuno...male che va ..arrivati a atrget ( se ci arriva)..ciappo2- 3- call 17000 e bonanotte
..adesso vado dal macellaro a spendere una cippa di soldi in salsicce, filetti , e tagliata...che c'ho in programma una grigliata agressiva .......a dopo
![]()
![]()
infatti......inoltre kuelino.....se desideri mettere in griglia qualche strunz......fammi sapere che provvedo anche se la caccia ora è chiusa...se vuoi carne di selvaggina autoctona e biologica chiedi a Nog...che lui di "fagiane" e "cinghiale" ne ha catturate tante in autunno![]()
infatti......inoltre kuelino.....se desideri mettere in griglia qualche strunz......fammi sapere che provvedo anche se la caccia ora è chiusa![]()
ziopporco...io da te mi faccio anche dare la caccia volentieri lo sai caro...sarò la tua preda...basta che usi il fucile a pompa o...preferisci farmi con la doppietta
![]()
...io da te mi faccio anche dare la caccia volentieri lo sai caro...sarò la tua preda...basta che usi il fucile a pompa o...preferisci farmi con la doppietta
![]()
ziopporco
poi dicono a me che so rikkione!!!!
aiuto