Buongiorno..
allora mi son perso un 'oretta abbondante stamane a guardarmi un po di cose....
e di massima resto della mia idea..
cioe' vedo si titoli che na gia' cominciato la discesina per chiudere il primo semestre e altri che mi sembran in procinto di farlo...
pur tuttavia guardando l'indice ns e nuovamente il ciclo dal 16 novembre...siam circa a un 55 barre....

...poche secondo me...troppo poche per un intermedio positivo cosi'....qualcuno dira' ....."ehhh ma se contiamo un semestre partito a fine luglio 2012 ci stiam dentro..."....e puo' essere vero...pero'..pero'''....a me ci son 2-3 cosette che stridono..e continuo a pensare a un 3 tempi......
quindi ..per chi di cicli non sa proprio niente ( e non vuole sapere

..

)
in pratica continuo a pensare che ci possa essere un 'ulteriore mensile , con target sui 17250 circa di massimo e che chiudera' poi sui 15800...poi da li si andra a20000..
.ma questa e' un 'altra storia che avra' bisogno di conferme
cmq dopo ...se avro 'tempo spieghero ' meglio con un grafo

..per adesso resto sull'idea gia' messa tempo fa in allegato...naturalmente se consideriamo la partenza di venerdi....
e' chiaro che quel minimo non deve essere violato nei prossimigg..( per la wiew di cui sopra)
dei rekkioni non dico niente

...ma ribadisco sempre il mio pensiero di fondo...
questi , sara' quando sara' ma incasinerano il mondo un 'altra volta...anche se stavolta penso che piangerranno per lo piu' loro....ma vedremo..che adesso e' presto..
pompa...pompa
The Fed's Bailout Of Europe Continues With Record $237 Billion Injected Into Foreign Banks In Past Month | Zero Hedge