Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

***Spagna: sale disoccupazione, a febbraio supera 5 milioni persone (RCO)
***Spagna: sale disoccupazione, a febbraio supera 5 milioni persone (RCO)

(RADIOCOR) 04-03-13 09:06:50 (0080) 0 NNNN

Mi sto allungando di trading, prima cartuccia andata, secondo a 400 e 3° a 250 ovviamente se fa tutto oggi meglio in mattinata.

Buon dì a tutti.

Mi sto allungando di trading, prima cartuccia andata, secondo a 400 e 3° a 250 ovviamente se fa tutto oggi meglio in mattinata.

Buon dì a tutti.

idem... purtroppo eprò prima cartuccia già messa ven... :wall: :wall: :wall:
direi da chiuder in due o tre gg al massimo o già oggi se non ripartiamo con un po' di enfasi...

idem... purtroppo eprò prima cartuccia già messa ven... :wall: :wall: :wall:
direi da chiuder in due o tre gg al massimo o già oggi se non ripartiamo con un po' di enfasi...

Nin zò, io sul GIORNO ho tanto ipervenduto con segnali di algoritmi che mi vanno a chiudere i corti, quindi comunque un ribasso non potrei sfruttarlo. Ovviamente se questa mattina mi avesse fatto una bella sparata al rialzo ci avrei provato, ma sempre veloce. Devo dire però che il lungo ora è quello più tranquillo rispetto al corto, parlo per me e le mie variabili, anche se certametne sia l'America che Londra mi rovinano, e non poco, le cose. Del resto l'Europa era fortissima e ha fatto quello che doveva fare Wally, quindi non posso escludere un pacco in senso opposto. Come ho già più volte detto, l'analisi intermarcato è ancora un casinista.

Ribadisco, solo trading, nulla di posizione almeno che lo faccia il mercato, non mi fido di nulla.

indice quasi a contatto con la 200, che dovrebbe contenere il ribasso e provocare una reazione dei prezzi verso l'alto.

mercato , cmq dentro un canale ribassista.

ribadisco....., la prudenza qui e' d'obbligo

Allegati

• canale.gif
    canale.gif
    42,9 KB · Visite: 201
indice quasi a contatto con la 200, che dovrebbe contenere il ribasso e provocare una reazione dei prezzi verso l'alto.

mercato , cmq dentro un canale ribassista.

ribadisco....., la prudenza qui e' d'obbligo
personalmente il long lo proverei solo se il prezzo dovesse andare a contatto del supporto del canale. e nn sul contatto della 200

Users who are viewing this thread

Back
Alto