Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

arriva la cavalleria :D

ANSA) - PARIGI, 11 MAR - Nell'eurozona la crescita sta per ripartire e in Italia e Francia non dovrebbe esserci un ''ulteriore deterioramento'' della situazione economica. Lo mostra il superindice Ocse per gennaio 2013, che continua a mostrare ''percorsi divergenti'' tra le due sponde dell'Atlantico, ma con un miglioramento della situazione in Ue.

arriva la cavalleria :D

ANSA) - PARIGI, 11 MAR - Nell'eurozona la crescita sta per ripartire e in Italia e Francia non dovrebbe esserci un ''ulteriore deterioramento'' della situazione economica. Lo mostra il superindice Ocse per gennaio 2013, che continua a mostrare ''percorsi divergenti'' tra le due sponde dell'Atlantico, ma con un miglioramento della situazione in Ue.

...infatti Draghi ha accennatto alla possibilità ulteriore di abbassare i tassi e ha rivisto le previsioni PIL UE al ribasso proprio perchè si è stancato di tutto questo entusiasmo che gira in Europa da un paio d'anni ad oggi...;):D

...giovedì a Francoforte più che una conf.stampa sembrava un happy hour del venerdì sera :wall::D

cazzi tua, il titolo va a 16:D

...sei seri o scherzi?....brutta rekkia...un po' di tempo fa t'ho detto che si poteva raccogliere a 24 e mi hai infamato:D:lol:...adesso me la dai a 16...:wall::wall::wall:..... mi prendi per il kuelo:-o:lol:

scherzi a parte....hai qualcosa di serio per dire cio'...( della serie cose che noi non sappiamo:rolleyes::rolleyes:)...o era una battuta?:help:;)

salve a tutti:ciao:

...sei seri o scherzi?....brutta rekkia...un po' di tempo fa t'ho detto che si poteva raccogliere a 24 e mi hai infamato:D:lol:...adesso me la dai a 16...:wall::wall::wall:..... mi prendi per il kuelo:-o:lol:

scherzi a parte....hai qualcosa di serio per dire cio'...( della serie cose che noi non sappiamo:rolleyes::rolleyes:)...o era una battuta?:help:;)

salve a tutti:ciao:

...secondo me si riferiva al grafico che ha postato sul quale si sta formando un testa spalle riba e i 16/18 potrebbero essere il valore i atterraggio nel caso venisse confermata al figura.:eek:

...secondo me si riferiva al grafico che ha postato sul quale si sta formando un testa spalle riba e i 16/18 potrebbero essere il valore i atterraggio nel caso venisse confermata al figura.:eek:

no...il grafo mi sembra quello dell'indice...il discorso del "canale " si riferiva a quello....

il post "quotato" da me invece penso si riferisse all'entrata di Bruno su Diasorin.....

almeno io l'ho capita cosi':-o:rolleyes:.....:lol:

no...il grafo mi sembra quello dell'indice...il discorso del "canale " si riferiva a quello....

il post "quotato" da me invece penso si riferisse all'entrata di Bruno su Diasorin.....

almeno io l'ho capita cosi':-o:rolleyes:.....:lol:
il canale e' l indice:wall:

Diasorin e' questo , e se sta formando un T&S riba, in teoria il tp. e' 22

SAI COME SI CALCOLA IL POSSIBILE TARGET DI UN T&S?

dal grafico che ho messo penso si capisca no?

Allegati

• dia.gif
    dia.gif
    46,8 KB · Visite: 193
il canale e' l indice:wall:

Diasorin e' questo , e se sta formando un T&S riba, in teoria il tp. e' 22

SAI COME SI CALCOLA IL POSSIBILE TARGET DI UN T&S?

dal grafico che ho messo penso si capisca no?

allora o mi son spiegato di mienta io...:rolleyes:

ma e ' esattamente quello che volevo dire:lol::lol:

il grafo che mettevi era un 'analisi sull' indice...

il discorso che facevi con BRu era invece su diasorin

e' DOG che ha incasinato tutto:-o:cool:......:lol::lol::lol::lol:

il m5s da 20 punti e non poltrone. e sull abolizione al finanziamento pubblico dei partiti ha ragione, difatti..Fino ad oggi i partiti si sono avvalsi della banche per un factoring o anticipazione dei rimborsi elettorali che di solito vengono erogasti 31/7 di ogni annoLe somme erogate o da erogare ai partiti a titolo di rimborso per le spese elettorali possono costituire oggetto di operazioni di cartolarizzazione e sono comunque cedibili a terzi (L. 157/1999, art. 1, co. 6[.
Un modo perverso,
Altro modo perverso sono le fondazioni che ogni partito ha e che hanno un diverso bilancio.Quindi i rapporti fra banche e partiti e fra trombati e fondazioni e commissioni ha bloccato l'italia.La scusa che solo i ricchi avrebbero il loro partito senza i rimborsi non regge.Difatti il contributo che la legge da per elettore potrebbe essere sostituito da una contribuzione volontaria(anonima)deducibile e i partiti e i sindacati devono avere personalità giuridica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto