arriva la cavalleria
ANSA) - PARIGI, 11 MAR - Nell'eurozona la crescita sta per ripartire e in Italia e Francia non dovrebbe esserci un ''ulteriore deterioramento'' della situazione economica. Lo mostra il superindice Ocse per gennaio 2013, che continua a mostrare ''percorsi divergenti'' tra le due sponde dell'Atlantico, ma con un miglioramento della situazione in Ue.
cazzi tua, il titolo va a 16![]()
...sei seri o scherzi?....brutta rekkia...un po' di tempo fa t'ho detto che si poteva raccogliere a 24 e mi hai infamato...adesso me la dai a 16...
..... mi prendi per il kuelo
scherzi a parte....hai qualcosa di serio per dire cio'...( della serie cose che noi non sappiamo)...o era una battuta?
salve a tutti![]()
...secondo me si riferiva al grafico che ha postato sul quale si sta formando un testa spalle riba e i 16/18 potrebbero essere il valore i atterraggio nel caso venisse confermata al figura.![]()
il canale e' l indiceno...il grafo mi sembra quello dell'indice...il discorso del "canale " si riferiva a quello....
il post "quotato" da me invece penso si riferisse all'entrata di Bruno su Diasorin.....
almeno io l'ho capita cosi'.....
![]()
il canale e' l indice
Diasorin e' questo , e se sta formando un T&S riba, in teoria il tp. e' 22
SAI COME SI CALCOLA IL POSSIBILE TARGET DI UN T&S?
dal grafico che ho messo penso si capisca no?