Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

zitta tu ....lo so che vorresti tradirmi con lui :wall::wall:

mica ho detto che non è bravo......anzi.....senza voler leccare il kulo.......lui sa quante volte mi serva la sua assistenza :eek::eek::eek:

però......i suoi tS mi fanno lossare sul brevissimo :D:D

ma che scherzi...?! :rolleyes: lo sò bene.......:up: bravo lè bravo ....poi nel breve......a 2 ore questi fanno come je pare.......

e poi ci ricordiamo bene quando a quasi 18000 Nove scriveva..: voglio proprio vederli andare a 20.000 da qua.....e infatti....slash....

no kuelo hai ragione tu.
la tobin nn si paga sui derivati ( x il momento ) e nn si paga su etf e su capitalizzazioni di società inferiori a 500 mln

:)

appunto...adesso vorrei capire che minkia di criterio an usato per l'assunzione della signorina....anzi ho capito ..mi sa che e' proprio quello:D:D:D:lol:

...certo che la FED stà veramente giocando col fuoco adesso...il tempo è pur sempre una variabile fondamentale
l'ho già scritto dog....non so dove

ma sarebbero da processare per crimini contro l'umanità

lo dico da short.....ma fossi long lo penserei uguale

.....anche perchè so già che quando sbragheranno io sarò long :D:D:wall:

sul certificato leva 5 però credo di sì, essendo un cw.

...ma se uno se lo volesse portare a scadenza poi che gli danno?...i titoli?...o rollano d'ufficio su un altro?...mah giusto per curiosità.

no non si paga...io l'ho preso stamane......entrerà a luglio....:rolleyes:

grazie boccia,,,,,ma no problem...ci chiaviamo tutti la tua tipa...:up:

*** Cipro: banca centrale, banche chiuse martedi' e mercoledi' (RCO)

*** Cipro: banca centrale, banche chiuse martedi' e mercoledi' (RCO)

(RADIOCOR) 18-03-13 16:06:03 (0324) 0 NNNN

Allegati

• 250px-Tronco_d'albero_con_sporgenza_a_forma_di_pene.jpeg
    250px-Tronco_d'albero_con_sporgenza_a_forma_di_pene.jpeg
    14,7 KB · Visite: 151
  • malgioglio.jpg
    malgioglio.jpg
    16,4 KB · Visite: 141
sul certificato leva 5 però credo di sì, essendo un cw.

...ma se uno se lo volesse portare a scadenza poi che gli danno?...i titoli?...o rollano d'ufficio su un altro?...mah giusto per curiosità.

no non si paga...io l'ho preso stamane......entrerà a luglio....:rolleyes:

grazie boccia,,,,,ma no problem...ci chiaviamo tutti la tua tipa...:up:

..esatto...eovrebbe essere cosi' tutti " i derivati " dovrebbero esserne interessati da luglio....

insomma alla fine del polverone , a quel che ho capito io ( qualcuno mi corregga se sbaglio ) i 'piu' colpiti dovrebbero essere ( come sempre :D) i medi risparmiatori...quelli che comprano titoli italiani da blue chip e che non chiudono l'operazione intra ma la portano over....dovrebbe essere un 0,2 circa o 0,15 sul capitale investito ...per ogni volta che si fa lavendita:-o

poi STEFANO mi correggera':up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto