Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Alerion: ricavi e Ebitda in crescita nel 2012, utile cala a 4,1 milioni di euro

Finanzaonline.com - 18.3.13/15:36

Alerion CleanPower ha chiuso il 2012 con ricavi operativi per 76,1 milioni di euro, in aumento di 17,7 milioni rispetto all´esercizio precedente, mentre il margine operativo lordo è aumentato di 18,3 milioni a 54,6 milioni di euro. L´utile netto si è attestato a 4,1 milioni di euro, in calo di 3,9 milioni rispetto al 2011, che però includeva una plusvalenza di 12,5 milioni legata alla vendita di alcuni impianti fotovoltaici. Il Cda proporrà all´assemblea la distribuzione di un dividendo pari a 0,12 euro per azione.

no non si paga...io l'ho preso stamane......entrerà a luglio....:rolleyes:

grazie boccia,,,,,ma no problem...ci chiaviamo tutti la tua tipa...:up:

non ne ho la certezza assoulta Magiel, ma a luglio si paga la prima tranche delle operazioni fatte dal 1 marzo a quella data e quindi anche tutte quelle fatte in multiday sugli strumenti soggetti a tobin

..esatto...eovrebbe essere cosi' tutti " i derivati " dovrebbero esserne interessati da luglio....

insomma alla fine del polverone , a quel che ho capito io ( qualcuno mi corregga se sbaglio ) i 'piu' colpiti dovrebbero essere ( come sempre :D) i medi risparmiatori...quelli che comprano titoli italiani da blue chip e che non chiudono l'operazione intra ma la portano over....dovrebbe essere un 0,2 circa o 0,15 sul capitale investito ...per ogni volta che si fa lavendita:-o

poi STEFANO mi correggera':up:
corretto :)

Alerion: ricavi e Ebitda in crescita nel 2012, utile cala a 4,1 milioni di euro

Finanzaonline.com - 18.3.13/15:36

Alerion CleanPower ha chiuso il 2012 con ricavi operativi per 76,1 milioni di euro, in aumento di 17,7 milioni rispetto all´esercizio precedente, mentre il margine operativo lordo è aumentato di 18,3 milioni a 54,6 milioni di euro. L´utile netto si è attestato a 4,1 milioni di euro, in calo di 3,9 milioni rispetto al 2011, che però includeva una plusvalenza di 12,5 milioni legata alla vendita di alcuni impianti fotovoltaici. Il Cda proporrà all´assemblea la distribuzione di un dividendo pari a 0,12 euro per azione.
ancora? ma sei diventato l'azionista di riferimento?:wall:

..esatto...eovrebbe essere cosi' tutti " i derivati " dovrebbero esserne interessati da luglio....

insomma alla fine del polverone , a quel che ho capito io ( qualcuno mi corregga se sbaglio ) i 'piu' colpiti dovrebbero essere ( come sempre :D) i medi risparmiatori...quelli che comprano titoli italiani da blue chip e che non chiudono l'operazione intra ma la portano over....dovrebbe essere un 0,2 circa o 0,15 sul capitale investito ...per ogni volta che si fa lavendita:-o

poi STEFANO mi correggera':up:

direi......bella patrimoniale.......! :up::wall: ma poi utile.....un vero attira investimenti.....

non ne ho la certezza assoulta Magiel, ma a luglio si paga la prima tranche delle operazioni fatte dal 1 marzo a quella data e quindi anche tutte quelle fatte in multiday sugli strumenti soggetti a tobin

azzo....fosse cosi mi stangano...ho usato solo derivati fin ora.......la scorsa lo shott oggi il long......però non penso...almeno io ho capito che ne sono esclusi fino a luglio...........:rolleyes:

l'unica cosa su cui ho un piccolo dubbio Ste' ...e' se esiste una piccola variabile tempo..mi spiego:

ipotesi io compro 10000 euro ( circa 500 pz mettiamo )di saipem ...se le tengo una settimana c'e una piccola sovrattassa che si aggiunge di giorno in giorno..oppure si paga solo lo 0,2 alla venditasul capitale invsestito?:rolleyes:

e poi..sta minkia di tobin non dovrebbe colpire la "speculazione?" azz cosi' com'e' mi sembral'opposto...se apro e chiudo intra una posizione nun pagu nu cazz e se porto over si?:-o:eek::down::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto