la paghi x controvalore .sia che salga sia che scenda.l'unica cosa su cui ho un piccolo dubbio Ste' ...e' se esiste una piccola variabile tempo..mi spiego:
ipotesi io compro 10000 euro ( circa 500 pz mettiamo )di saipem ...se le tengo una settimana c'e una piccola sovrattassa che si aggiunge di giorno in giorno..oppure si paga solo lo 0,2 alla venditasul capitale invsestito?
e poi..sta minkia di tobin non dovrebbe colpire la "speculazione?" azz cosi' com'e' mi sembral'opposto...se apro e chiudo intra una posizione nun pagu nu cazz e se porto over si?![]()
la paghi x controvalore .sia che salga sia che schenda.
se chiudi in loss la paghi
se chiudi in gain la paghi
***Cipro: attesa riunione Eurogruppo per teleconferenza alle 19.30ma il giorno che liberano il mercato di là.....che fanno??
-10 in un giorno?allucinanti
....ok adesso salgono a bomba![]()
la paghi x controvalore .sia che salga sia che scenda.
se chiudi in loss la paghi
se chiudi in gain la paghi
ma ti pare?!tutti i cassettisti si suicidanosi si..questo lo avevo capito,,che tanto...:sorpresa::sorpresa:
...l'importante e' che almeno non si paghi un 'aggiunta sulla base dei giorni in cui detieni i l titolo in portafoglio..almeno quello![]()
azzo....fosse cosi mi stangano...ho usato solo derivati fin ora.......la scorsa lo shott oggi il long......però non penso...almeno io ho capito che ne sono esclusi fino a luglio...........![]()
ma il giorno che liberano il mercato di là.....che fanno??
-10 in un giorno?allucinanti
....ok adesso salgono a bomba![]()