Sono a posto!!!![]()
per me l'oro è off da agosto 2011 quando ha confermato di no nessere più decorrelato dai mercati, scese da 1950 a 1500 insieme con lo sbrago dei mercati e poi ormai è diventato troppo di moda, lo comprano tutti e quindi mi puzza non poco, senza contare quello che dice nove giustamente e anche il fatto che se compri oro lo devi tenere a casa e non in banca.
E comunque il panino con l'oro non lo fai, se si è per l'apocalisse finanziaria (io non lo sono) meglio avere il frizer pieno, due galline, un pezzo di terra e una doppietta perchè il problema sarà tenere lontano i vicini dal tuo frigo![]()
vabbe'...ma mica e' detto...poi intra o nel breve le tue soddisfazionei te le puoi prendere![]()
....ma sro' scemo a tenerlo in casa?...ho tre case con giardino e tanti alberi , una piccola stalla, un porcile, gabbie dei conigli , pollaio , cane da guardia dello zio e ecc ecc... vallo a trovare dove l'ho messo
...per tutto il resto...doppietta compresa ..son gia attrezzato grazie
pero' se ti guardi grafico oro..o silver...vedi che ....ripeto ..appena rompe la trend riba ...anzi...piu' lo guardo e ..quasi quasi ci metto qualcosa pure adesso..
...un trader 2.0...tu non ci crederai ma conosco chi non si ricorda più dovo lo ha messo
![]()
vediamo se scarichiamo il giornaliero fino ai 15780 circa....
Amended levy law submitted to #Cyprus Parliament a few minutes ago: 0% <€20k, 6.75% €20.001~€100k, 9.9% >€100k htt ...
![]()