Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Uè, comunque l'incapacità dei burocrati è spaventosa, qui sembra di stare come in Libia dove i canadesi ad un certo punto hanno detto "stiamo a terra fino a aquando non capiamo chi comanda tra NATO e non NATO e italiani e francesi".

Siamo alla follia pura, chi ***** li ha messi quelli. Con che criterio vengono scelti, solo sulla carta oppure sui risultati ? gli fanno un esame psichiatrico ?

SONO PAZZI, TOTALMENTE PAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

sono nomine clientelari, le migliori :-o

:titanic::titanic::titanic:

sono nomine clientelari, le migliori :-o

:titanic::titanic::titanic:

Guarda Lupo, questa di Cipro, che è un cassata per dimensioni, mi ha veramente rivoltato le budella per come è stata pensata ma peggio negata. Qui si dice ai "populisti" che vivono nella globalizzazione ma questi che stanno acavolettandia mi sa che sono i primi a non rendersene conto, sembrano bambini quando rompono i vasi e poi diconono "non sono stato io".

MA CHE IMBECILLI, CHE IMBECILLI, MANCO AI SOLDATINI HANNO GIOCATO DA PICCOLI, NON SI SPIEGHEREBBE ALTRIMENTI SCELTE SUICIDE COME QUELLE DEGLI ULTIMI ANNI. :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Guarda Lupo, questa di Cipro, che è un cassata per dimensioni, mi ha veramente rivoltato le budella per come è stata pensata ma peggio negata. Qui si dice ai "populisti" che vivono nella globalizzazione ma questi che stanno acavolettandia mi sa che sono i primi a non rendersene conto, sembrano bambini quando rompono i vasi e poi diconono "non sono stato io".

MA CHE IMBECILLI, CHE IMBECILLI, MANCO AI SOLDATINI HANNO GIOCATO DA PICCOLI, NON SI SPIEGHEREBBE ALTRIMENTI SCELTE SUICIDE COME QUELLE DEGLI ULTIMI ANNI. :wall::wall::wall::wall::wall::wall:
infatti, xche' facendo cosi' i mercati potrebbero mettere in dubbio le parole di Draghi e andarlo a vedere come in una partita di Poker

OT: comunque ragazzi è 1 mese che abbiamo votato e ancora non sappiamo se avremo un governo...ma noi ci possiamo permettere 1 mese di latenza nelle condizioni in cui siamo?!?!:wall::down:

Ultima modifica:
infatti, xche' facendo cosi' i mercati potrebbero mettere in dubbio le parole di Draghi e andarlo a vedere come in una partita di Poker

Non solo, magari vanno a vedere anche quanto son disposti a blufffare i krukki e questo è quello che mi preoccupa di più visto i precedenti storici... :wall::wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto