Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

CIPRO: Polillo, senza Governo stabile rischiamo un contagio

ROMA (MF-DJ)--La crisi di Cipro puo' contagiare l'Italia, ma "non nel senso che si dovranno mettere le mani sui depositi degli italiani, ovviamente, perche' la crisi cipriota e' completamente diversa dalla nostra".

Lo afferma il sottosegretario all'Economia, Gianfranco Polillo, intervenendo a "24 Mattino" su Radio24, spiegando che a Cipro "ci troviamo di fronte a un'economia in grande difficolta' dal punto di vista sia dei conti pubblici sia dell'economia reale, ma soprattutto a causa di un'ipertrofia bancaria, con il prodotto delle banche che e' otto volte il Pil di Cipro, e sono le banche che devono essere ricapitalizzate. Dal punto di vista economico la situazione e' completamente diversa dalla nostra.

Secondo Polillo, "l'effetto contagio ci puo' essere se la politica non riesce a realizzare quanto prima questo sospirato Governo per la gestione del Paese. Siccome nella valutazione dei mercati non contano soltanto i fondamentali, ma anche le prospettive politiche, se non avremo un Governo stabile, solido e autorevole nei prossimi giorni ci sara' una grande tentazione da parte dei mercati di liberarsi e tornare ad essere liquidi nei confronti del debito italiano".

(END) Dow Jones Newswires

March 20, 2013 06:16 ET (10:16 GMT)

se un defi.cie.nte come questo prevede contagi, direi che abbiamo un chiaro segnale di strong buy:-o

:D:V
Ma hai letto la Lomabardi, M5S, ha scoperto che tra i numerosi dipendeti delle camere ci sono pure Stracquadanio e Polillo, 500 dipendenti super pagati e sconosciuti. :eeh:

Buongiorno a tutti :)

Ieri mio figlio è andato a sciare sul Monginevro (non dite a nessuno che gli ho fatto tagliare un giorno di scuola :fiu::D).
Fino a qualche anno fa quella strada, in settimana, era impraticabile dalla quantità di tir che vi transitavano.
Ieri si potevano contare... e bastavano le dita delle mani :wall::wall::wall:
Se lo scopo della TAV è eliminare il trasporto su strada... non c'è problema... se è già eliminato da solo :wall::wall::wall:

non e' ke la TAV e' gia' pronta????

Polillo ha lavorato sempre alla camera, e' andato in pensione da dipendente della camera

Appunto, ci si chiede, almeno io me lo sono sempre chiesto, come caxxo hanno fatto questi ad entrare li ? come e da chi son stati assunti ? che stipendio prendono ?

in pratica, quelli che mi stanno + sul caxxo, sono quei camerieri damerini, con orpelli vari, che stanno li, in piedi a portar carta e bicchieri che prendono cifre esorbitanti di stipendio.

Hanno fatto un concorso ? non mi risulta, sono stati scelti su che base ? non lo so ecc....

2MLD ci costano le camere, ci rendiamo conto ? è come se un autotrasportatore spendesse l'80% del carburante per far girare la motrice, siamo pazzi.

Comunque Milano mi sta rompendo, va bene usare la scusa di Cipro, aspettare ma adesso esagerano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto