Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Buongiorno a tutti :)

Ieri mio figlio è andato a sciare sul Monginevro (non dite a nessuno che gli ho fatto tagliare un giorno di scuola :fiu::D).
Fino a qualche anno fa quella strada, in settimana, era impraticabile dalla quantità di tir che vi transitavano.
Ieri si potevano contare... e bastavano le dita delle mani :wall::wall::wall:
Se lo scopo della TAV è eliminare il trasporto su strada... non c'è problema... se è già eliminato da solo :wall::wall::wall:

:rolleyes::(

ciao Dany :up::)

Ma hai letto la Lomabardi, M5S, ha scoperto che tra i numerosi dipendeti delle camere ci sono pure Stracquadanio e Polillo, 500 dipendenti super pagati e sconosciuti. :eeh:

Polillo ha lavorato sempre alla camera, e' andato in pensione da dipendente della camera

Polillo ha una pensione da 10000 euro/mese come ex funzionario della camera :wall:

è stato in quota con chiunque, per ultimo, in ordine cronologico, il pdl.
L' anno scorso fu suggerito a monti da cicchitto :wall:

Cipro, pare sia raggiunto un accordo per la vendita ai russi della Laiki bank

Bà, non so se sia vero oppure no, di certo i ciprioti preferiranno mollare ai russi quello che vogliono piuttosto che dare il culo ai krukki.

Fantastico, gli inglesi hanno difeso la loro "Cipro" per quasi 60 anni, cedendo pure ai ricatti se non avessero pagato di più per le basi, affitto, e oggi per colpa dei krukki la perdono l'isola :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Il destino è proprio beffardo.

Bà, non so se sia vero oppure no, di certo i ciprioti preferiranno mollare ai russi quello che vogliono piuttosto che dare il culo ai krukki.

Fantastico, gli inglesi hanno difeso la loro "Cipro" per quasi 60 anni, cedendo pure ai ricatti se non avessero pagato di più per le basi, affitto, e oggi per colpa dei krukki la perdono l'isola :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Signore e signori,
trasmettiamo ora in Eurovisione una nuova puntata di...:V

Peter Gabriel - Games with out frontiers - YouTube

REUTERS- CYPRUS GOVERNMENT SPOKESMAN DENIES REPORTS OF DEAL TO SELL CYPRUS POPULAR BANK CPBC.CY TO RUSSIAN INVESTORS

avevo letto di un' altra banca...

vabbè si capisce una fava, let's wait and enjoy :V:V

vabbè, passiamo alle cose serie :-o

Silvio Berlusconi andrà da Napolitano a proporre un governissimo Pd-Pdl. In un'intervista a Studio Aperto, il Cavaliere afferma: "Domani mi recherò come leader della coalizione al Quirinale e confermerò che per uscire dalla recessione occorrono interventi forti. Solo un governo stabile e autorevole di concordia nazionale che scaturisca da un collaborazione Pdl-Pd può realizzare interventi nell'interesse del Paese".

L'ennesima mano tesa al Pd, salvo poi tornare all'attacco: "Siamo di fronte ad un'occupazione militare di tutti i vertici delle istituzioni. La sinistra, dopo la Camera e il Senato, vuole prendere anche Palazzo Chigi e il Quirinale e Bersani sta contraddicendo sé stesso. Noi non possiamo accettare ed è per questo che da sabato avvieremo una mobilitazione permanente nelle piazze e nelle istituzioni contro l'oppressione fiscale, burocratica e giudiziaria".

e comunque smettiamola di fare i disfattisti :-o

c'è il nostro ministro degli affari esteri del consiglio d' europa e io con lei mi sento al sicuro:-o

:lol::lol::lol::lol::D

:specchio::specchio::help::help:

:wall::wall::wall::wall:

Allegati

• catherine ashton.jpg
    catherine ashton.jpg
    18,2 KB · Visite: 154

Users who are viewing this thread

Back
Alto