Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

adesso riparte up :wall::wall::wall::sad::sad::sad:

troppo forte il nostrano.....e di solito parte prima.....poi di solito fa più cakare degli altri strada facendo :D......ma prima o poi cambierà

Si,ma tanto la fine che farà la conosciamo io e te,basta aspettarli......nel frattempo usiamo le tecnologie tedesche......:D

Allegati

• tumblr_lv4v9dMWap1r21xm5o1_1280.jpg
    tumblr_lv4v9dMWap1r21xm5o1_1280.jpg
    328,1 KB · Visite: 78
Si,ma tanto la fine che farà la conosciamo io e te,basta aspettarli......nel frattempo usiamo le tecnologie tedesche......:D
:eek::eek::eek::eek::bow::bow::bow: fika ja!!! :bow::bow:

stamattina ho portato la mia in concessionaria.......oggi ho una mini cooper :eek::eek:....zioporko che spettacolo:bow::bow:....un bolidino :D:D

in italia ce la sognamo certa roba :wall::wall:....purtroppo è così :(

:eek::eek::eek::eek::bow::bow::bow: fika ja!!! :bow::bow:

stamattina ho portato la mia in concessionaria.......oggi ho una mini cooper :eek::eek:....zioporko che spettacolo:bow::bow:....un bolidino :D:D

in italia ce la sognamo certa roba :wall::wall:....purtroppo è così :(

...hai capito con che mezzo di fortuna gira il Nog;)...quella sarebbe un sogno anche per me...magari quando avrò 50 anni e vorrò fare il giovane figo mi prenderò la cooper con i cerchi da 18:eek:...

comunque per me il fatto che oggi nell'isoletta non abbiano riaperto le banche non è un buon segno.

Qualcuno conosce l'entità del discorso di Benny di ieri sera?

comunque per me il fatto che oggi nell'isoletta non abbiano riaperto le banche non è un buon segno.

Qualcuno conosce l'entità del discorso di Benny di ieri sera?

si, ha detto tutto bene, di droga ne abbiamo in abbondanza e fino a quando la disoccupazione non arriva 6.5% si va a manetta. Non so se si è capito ma Berny vul dire : "non chidetemi + quando toglierò la droga perchè fincheè non si arriva al 6.5% si va".

Claro ? claro.

PS: ribadisco, non so dove andranno i fondi pieni di debito pubblico ma di certo devono uscire perchè oltre ai rendimenti a zero si beccano pure la sciabolata nei denti visto che la maggior parte è entrata altissima.

si, ha detto tutto bene, di droga ne abbiamo in abbondanza e fino a quando la disoccupazione non arriva 6.5% si va a manetta. Non so se si è capito ma Berny vul dire : "non chidetemi + quando toglierò la droga perchè fincheè non si arriva al 6.5% si va".

.

tutto perfetto.......e ci sarebbe solo da accodarsi alla droga

c'è un però........tutti i gestori che sento danno per scontata sta cosa e ne fanno una motivazione per assumersi rischi senza troppi problemi.......quindi........io non ho mai visto la maggioranza dei gestori aver ragione nei 6 mesi successivi :no:

mah

c'è un però........tutti i gestori che sento danno per scontata sta cosa e ne fanno una motivazione per assumersi rischi senza troppi problemi.......quindi........io non ho mai visto la maggioranza dei gestori aver ragione nei 6 mesi successivi :no:

mah

Si ma il problema non è di chi è fuori o dentro all'azionario, al massimo o non si guadagna o si perde quello esposto rispetto alla liquidità. Il problema vero è per quelli che son incastrati nel debito per SICUREZZA, praticamente hanno un portafolgio che è una gigantesca opzione, + tempo passa e più perdono e passa il tempo + mancano sia le uscite che gli ingressi.

Sono al muro e ci si son voluti ficcare per paura o ingordigia. Sul debito hai la certezza di perdere, sull'azionario solo probabilità e apsettare il ritraccio fai tempo a morire.

Dati inglesi ottimi, rendimenti spagnoli, ma pure francesi, in discesa ... bò, a parte gli inglesi, sui rendimenti l'unica cosa che posso capire un uno switch.

:up:;)

mah

Si ma il problema non è di chi è fuori o dentro all'azionario, al massimo o non si guadagna o si perde quello esposto rispetto alla liquidità. Il problema vero è per quelli che son incastrati nel debito per SICUREZZA, praticamente hanno un portafolgio che è una gigantesca opzione, + tempo passa e più perdono e passa il tempo + mancano sia le uscite che gli ingressi.

Sono al muro e ci si son voluti ficcare per paura o ingordigia. Sul debito hai la certezza di perdere, sull'azionario solo probabilità e apsettare il ritraccio fai tempo a morire.

:up:;)

...avete entrambi ragione, altrimenti non sareste rekkie allo stato puro :-o...detto questo dico solo che tanti, troppi stanno sottostimando i rischi dovuti a questo bengodi di liquidità, ormai è una gara a chi si fa di più e quando il primo inizia a star male gli altri poi si spaventano e iniziano a disintossicarsi col risultato di stare male immediatamente perchè il male fa male e la cura anche peggio.

Non hanno voglia di scendere ok, giusto e conclamato, quindi andremo avanti ad libitum ancora per quanto?...non lo so, ipotizziamo 3-6-12 mesi???...con che prospettive?...reali, tangibili e qualitativamente sostenibili per almeno i prox 10 anni???...a me queste sfuggono e qui si guarda a mangiare domani, perchè già dopo domani non si sa se avremo qualcosa nel piatto e questo solitamente non porta da nessuna parte.

Se poi ci aggiungiamo che il risultato di tutto questo bengodi da due soldi, questo malcelato ottimismo a qualsiasi costo è stato ottenuto con sacrifici immani del popolo dal punto di vista occupazionale, reddituale, fiscale e sociale...:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto