Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (4 lettori)

palenque

Forumer storico
ragazzi ma scherziamo??? questi sim dei folli...oltre al fatto che appena riaprono le banche anche per i depositi sotto i € 100.000 verranno fatti da parte di tutti i prelievi... almeno io farei così perché non mi sentirei molto tranquillo...

e poi, per quanto riguarda i russi? Pensate che questi lasceranno che ci sia un prelievo così massiccio senza conseguenze?

mi sembra che qui si sono incretiniti tutti

perfettamente d'accordo. siamo in mano ad una congrega di coglioni incapaci. ma li avete visti in 40 seduti attorno al tavolo..... da vomitare

nogain

Forumer storico
stanotte i futures giravanoa +300 pt.... con IG , si scannavano x comprare....
i traders di staminkia:down:

del resto Ste......negli ultimi 3 anni sarà la 5a volta che si riuniscono di domenica sera per decidere sulle sorti di qualcuno......e il lunedìsempre gappone up :D.....i traders ne approfittano :lol::lol:.....poi arriverà il giorno del giudizio :eek:

Novenove

Moderator
del resto Ste......negli ultimi 3 anni sarà la 5a volta che si riuniscono di domenica sera per decidere sulle sorti di qualcuno......e il lunedìsempre gappone up :D.....i traders ne approfittano :lol::lol:.....poi arriverà il giorno del giudizio :eek:
no dico io, ma che senso ha andare a comprare o vendere sull emotività.
la notte e' fatta per dormire o per ciu la re nn per tradare:D

olly®

DIO E'DONNA!!!

Allegati

• tumblr_mjwshugEj51qd5ic3o1_500.jpg
    tumblr_mjwshugEj51qd5ic3o1_500.jpg
    80,5 KB · Visite: 145

gipa69

collegio dei patafisici
Laiki in pratica la dismettono. ( un default teleguidato ) e la venderanno.

il 20% sui depositi sopra 100 k da quello che ho capito , verranno ''rimborsati'' in titoli di stato della nazione:help:

su Bank of Cyprus DECIDERà LA TROIKA nelle prossime settimane ma c'e' il rischio di far pagare addirittura il 40%

Mhhhh perchè avevo sentito di un 4% sui depositi sopra 100k sulle altre banche.. invece sembra di no.. e poi non si capisce neanche quando riaprono le banche... alcune domani e le due dopo oppure no?

Certo per esempio non si capisce se era messa peggio Laiki oppure Bank of Cyprus o almeno io non riesco a capirlo...

Users who are viewing this thread

Alto