Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

:ciao:

Dutch Unemployment Rate (sa) (Mar) in at 8.1% versus 7.7% prior.:rolleyes:

chi c'e' sciortt sui kartofenn qui?:-o

perche' comincia a maturare una situazioncina di lungo che:specchio:

avrei un po' cannato ( mi aspettavo almeno almeno 8150 se non 8300) :sad:adifferenza di sp dove son ancora in auge:D ...ma adesso uno sciott di lungo sulla MINKIEL comincia a non essere piu 'utopia:-o

BUONGIORNO:D

Marini ZIOCAGNONE :wall::wall::wall:......non commento perchè non so se potrei contenermi :eek::down::wall:

THE END:sad:

.....eppoi.......in Texas esplode una fabbrica:(, dicono simile ad una bomba atomica:(.......accendo la tv per sentire il TG......e cosa mi fanno vedere come prima notizia?.......MARINI E BERSANI assieme al NANO :-o:help::wall:

THE END:sad:

sai cos'e che mi fa veramente inkazzare NOG..( ma ormai me ne fotto :-o..che senso ha ancora incazzarsi per un paese che vota al 30% per il nano:D:D:down:?)---che prima delle elezioni..M5S a parte...anche da tutte le altre parti si sentiva solo dire
"CAMBIAMENTO; RINNOVAMENTO ) etc etc...
ed infatti eccolo qui il cambiamento delle altre parti

BERSANI; FINOCCHIARO; D?ALEMA; BINDI; BERLUSCONI ; BRUNETTA;CALDEROLI; MARONI; CASINI + mignottazze varie...:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

BRAVIIIIIIIIIII:::::complimenti:clap::clap::clap::clap:

va bene cosi'...la verita' sai qual'e'? che tanta gente in sto ìpaese non ha un minimo di koglioni:-o....son vent'anni che si fan trapanare il KULO e ormai avrebbero paura a stare senza ....andrebbero in crisi di astinenza:lol::lol::lol:

li vedi proprio nelle facce ...che pensano ( insomma pensano e' una parola grossa :D)

"ODDIO e se domani non ci fosse piu' SILVIO? ""oddio e se DALEMA se ne va"?

kazzo...che problemi:-o..come si puo' fare ???senza:rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol:
io a questi dico solo una cosa .....suicidatevi..che fate un opera buona...:D:lol::lol::lol:

mo' ci manca MARINI presidente della repubblica....
un trombato di la ..rientra di qua:bow::bow:...eccola la novita:up::clap::clap:

...sic transit gloria mundi...:-o...come dicevaun tale :
" cambia tutto per non cambiare niente ":D....io almeno ho la cosienza a posto...son contento di non avere partecipato col mio voto all'enesimo inciucione che arrivera':D:D:D...e mi fermo qui:-o

sai cos'e che mi fa veramente inkazzare NOG..( ma ormai me ne fotto :-o..che senso ha ancora incazzarsi per un paese che vota al 30% per il nano:D:D:down:?)---che prima delle elezioni..M5S a parte...anche da tutte le altre parti si sentiva solo dire
"CAMBIAMENTO; RINNOVAMENTO ) etc etc...
ed infatti eccolo qui il cambiamento delle altre parti

BERSANI; FINOCCHIARO; D?ALEMA; BINDI; BERLUSCONI ; BRUNETTA;CALDEROLI; MARONI; CASINI + mignottazze varie...:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

BRAVIIIIIIIIIII:::::complimenti:clap::clap::clap::clap:

va bene cosi'...la verita' sai qual'e'? che tanta gente in sto ìpaese non ha un minimo di koglioni:-o....son vent'anni che si fan trapanare il KULO e ormai avrebbero paura a stare senza ....andrebbero in crisi di astinenza:lol::lol::lol:

li vedi proprio nelle facce ...che pensano ( insomma pensano e' una parola grossa :D)

"ODDIO e se domani non ci fosse piu' SILVIO? ""oddio e se DALEMA se ne va"?

kazzo...che problemi:-o..come si puo' fare ???senza:rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol:
io a questi dico solo una cosa .....suicidatevi..che fate un opera buona...:D:lol::lol::lol:

mo' ci manca MARINI presidente della repubblica....
un trombato di la ..rientra di qua:bow::bow:...eccola la novita:up::clap::clap:

...sic transit gloria mundi...:-o...come dicevaun tale :
" cambia tutto per non cambiare niente ":D....io almeno ho la cosienza a posto...son contento di non avere partecipato col mio voto all'enesimo inciucione che arrivera':D:D:D...e mi fermo qui:-o

:bow::bow::bow:...la cosa svilente è che lo riscontro nella gente e nella realtà lavorativa di tutti i giorni, siamo circondati da mezze calzette, da lobotomizzati, da gente ai quali infilano la chiavetta usb su per il kulo e gli scaricano quelle che devono dire&fare...mirando unicamente al proprio tornaconto, costi quello che costi e fottendo più persone possibili magari.

La mediocrità più becera e triste impera in questo paese, purtroppo.

Oggi non mi funziona un gazzo, a me java mi ha scassato la minchia e con loro wind e compagnia bella.

Una bella azione collettiva contro sti stronzi no ?

:bow::bow::bow:...la cosa svilente è che lo riscontro nella gente e nella realtà lavorativa di tutti i giorni, siamo circondati da mezze calzette, da lobotomizzati, da gente ai quali infilano la chiavetta usb su per il kulo e gli scaricano quelle che devono dire&fare...mirando unicamente al proprio tornaconto, costi quello che costi e fottendo più persone possibili magari.

La mediocrità più becera e triste impera in questo paese, purtroppo.

penso che i grandi eroi del risorgimento e i pensatori illuminati dell'unita' d'italia...avessero potuto vedere avandi di un paio di centinaio d'ani...si sarebbero impiccati tutti ...:lol::lol::lol::lol:

....mi meraviglio che presidente della repubblica non sia stato proposto Adreotti:lol:..( e' ancora vivo?:mumble:):lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto