piuttosto , vedo che in questa fase di mercato Carmignac nn ha capito un *****....

adifferenza di sp dove son ancora in augeBUONGIORNO
Marini ZIOCAGNONE......non commento perchè non so se potrei contenermi
THE END
.....eppoi.......in Texas esplode una fabbrica, dicono simile ad una bomba atomica
.......accendo la tv per sentire il TG......e cosa mi fanno vedere come prima notizia?.......MARINI E BERSANI assieme al NANO
THE END![]()

...eccola la novita

sai cos'e che mi fa veramente inkazzare NOG..( ma ormai me ne fotto..che senso ha ancora incazzarsi per un paese che vota al 30% per il nano
?)---che prima delle elezioni..M5S a parte...anche da tutte le altre parti si sentiva solo dire
"CAMBIAMENTO; RINNOVAMENTO ) etc etc...
ed infatti eccolo qui il cambiamento delle altre parti
BERSANI; FINOCCHIARO; D?ALEMA; BINDI; BERLUSCONI ; BRUNETTA;CALDEROLI; MARONI; CASINI + mignottazze varie...
BRAVIIIIIIIIIII:::::complimenti
va bene cosi'...la verita' sai qual'e'? che tanta gente in sto ìpaese non ha un minimo di koglioni....son vent'anni che si fan trapanare il KULO e ormai avrebbero paura a stare senza ....andrebbero in crisi di astinenza
li vedi proprio nelle facce ...che pensano ( insomma pensano e' una parola grossa)
"ODDIO e se domani non ci fosse piu' SILVIO? ""oddio e se DALEMA se ne va"?
kazzo...che problemi..come si puo' fare ???senza
io a questi dico solo una cosa .....suicidatevi..che fate un opera buona...
mo' ci manca MARINI presidente della repubblica....
un trombato di la ..rientra di qua...eccola la novita
...sic transit gloria mundi......come dicevaun tale :
" cambia tutto per non cambiare niente "....io almeno ho la cosienza a posto...son contento di non avere partecipato col mio voto all'enesimo inciucione che arrivera'
...e mi fermo qui
![]()

...la cosa svilente è che lo riscontro nella gente e nella realtà lavorativa di tutti i giorni, siamo circondati da mezze calzette, da lobotomizzati, da gente ai quali infilano la chiavetta usb su per il kulo e gli scaricano quelle che devono dire&fare...mirando unicamente al proprio tornaconto, costi quello che costi e fottendo più persone possibili magari.+++ Moody's conferma AAA alla Germania ***

...

ciao Enrybentornato...
al lavoro fuori citta'...
...la cosa svilente è che lo riscontro nella gente e nella realtà lavorativa di tutti i giorni, siamo circondati da mezze calzette, da lobotomizzati, da gente ai quali infilano la chiavetta usb su per il kulo e gli scaricano quelle che devono dire&fare...mirando unicamente al proprio tornaconto, costi quello che costi e fottendo più persone possibili magari.
La mediocrità più becera e triste impera in questo paese, purtroppo.

..( e' ancora vivo?
)