Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

a mio modo di vedere il btp future è parecchio tirato e non trovo motivazioni a supporto e se, viene giù quello non può che portarsi dietro anche l'indice credo.

Poi resto dell'idea che se i cani stornano decisi noi non reggiamo.
NOGAIN VUOI VENIRE A LETTO CON ME?
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

zioporko che confidenze che ti prendi :eek::eek::eek::eek:CMQ VOLENTIERI , MA NE VORREI ALTRI 10 DI MASCHIETTI DA SODDISFARE

Il Ministro delle Finanze ha dichiarato che sul Mercato vi è troppa liquidità e che la Bce dovrebbe iniziare a ridurla. Nonostante questo, che appare una velata critica a Draghi, Schaeuble dichiara che la Bce ha fatto tutto correttamente.

La mia impressione, ma è solo la mia impressione, è che sia iniziato da diversi giorni un balletto di dichiarazioni (Draghi sul costo dei finanziamenti troppo cari per le imprese dei periferici, Lagarde + o - sulla stessa falsariga, oggi il solito nazi che rema contro) tale da far presumere come possibile una qualche iniziativa della bce a sostegno del credito alle pmi.

Non opero su questo genere di considerazioni, però potrebbe essere una spiegazione della strana forza del nostrano di questo periodo...

:mmmm:

La pellicana ha detto che l'economia mondiale sta andando verso la positività e che l'unica banca centrale che ha ancora ampi margini di manovra è la BCE.

Detto questo, aspetterei prima di dire che c'è qualche cosa in ballo anche se ovviamente si rileva, da parecchi giorni se non ottave, delle importanti divergenze per Noi.

Sapete cosa andavo dicendo sul MIB da tempo ma ora, visto il passato, non mi sbilancio su quello che vedo anche perchè, come ho detto, potrebbe essere che il MIB sia solo sfasato temporalmente e niente più.

Fino a quando non vedrò una esplosione dei corsi accompagnati da volumi non mi sentirò sicuro anche se opero ed ho operato per quel tragitto.

Quirinale: Gasparri, Pdl non partecipera' a quarta votazione

ROMA (MF-DJ)--Il Pdl non partecipera' alla quarta votazione per il presidente della Repubblica. Lo scrive il vice presidente del Senato, Maurizio Gasparri, aggiungendo che "Bersani, con Prodi, spacca l'Italia e viola la parola data".

(END) Dow Jones Newswires

April 19, 2013 09:05 ET (13:05 GMT)

azz...

ROMA (MF-DJ)--Il Pdl non partecipera' alla quarta votazione per il presidente della Repubblica. Lo scrive il vice presidente del Senato, Maurizio Gasparri, aggiungendo che "Bersani, con Prodi, spacca l'Italia e viola la parola data".

azz...

il mercato se ne sbatte altamente la ciolla di quello che combiniamo al nostro interno :lol::lol::lol::lol:

noi per il mondo siamo un semplice strumento finanziario da strizzare in un verso o nell'altro :wall:

azz...

Ci siamo quasi Buttiglione contestato a Montecitorio - YouTube

Allegati

• 733490.jpg
    733490.jpg
    82,5 KB · Visite: 154
  • 733491.jpg
    733491.jpg
    80,7 KB · Visite: 146

Users who are viewing this thread