Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

tra oggi e domani io mi posiziono corto a partire da 16200 puntando a 15800... son 400 punticini che saran pochi, ma a me farebbero comodo... magari giovedì nella calma più totale del 25 aprile...

ci sta....ma tieni d'occhio la tren d su orario o su 30 minuti che reggeil tracy...finche ' non rompe quella..io starei attento con lo sciott..IMHO:-o

Ultima modifica:
...mi sa che ti fan soffrire un po' allora almeno oggi e forse anche un po' domani...poi dovrebbero rinculare di u 4-500 punti..per chiusurat+1..ma almomento segnali sciott dibreve ghe ne minga:rolleyes:

Mi aspetto una delle sOLLYte porcate quando si susseguono queste giornate...gioiose!!!:D

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    113,9 KB · Visite: 96
  • 2.JPG
    2.JPG
    72,6 KB · Visite: 80
12:34 - Borsa: Parigi guida allungo, attesa risposta Bce a dati Eurozona
transp.gif

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 apr - Indici
europei in allungo a meta' mattina, guidati da Parigi:
secondo gli analisti i nuovi dati sull'attivita' economica
dell'Eurozona, diffusi oggi, non hanno fornito basi per
credere in un recupero della congiuntura e quindi pongono le
premesse per una mossa della Bce.
L'indice Pmi composto
dell'Eurozona e' rimasto invariato ad aprile a 46,5 punti,
quindi confermando ampiamente la contrazione, e inoltre in
Germania lo stesso dato ha fatto emergere il primo calo in
Germania da novembre. "Riteniamo che la Bce tagli il tasso di
rifinanziamento, ma non quello di deposito, di 25 punti base
entro due mesi - scrive l'ecomomista Marco Valli di Unicredit
commentando i dati della mattinata - La tempistica esatta
dipende in parte dall'Ifo, in particolare dalla componente
relativa alle attese e dall'indicatore Eurocoin". Unicredit
ritiene che un taglio sia piu' probabile a giugno rispetto a
maggio. Sono questi i fattori che spingono le borse europee
iniziando da Parigi (+1,55%) seguita da Zurigo (+1,4%) e da
Madrid (+1,34%). Milano segna +0,9% nel Ftse Mib.

cresce la candidatura di Renzi... io ho fermato le macchine e aspetto di sentire le news... immagino che un premier giovane in grado di inciuciare con pdl e al contempo placare il malumore serpeggiante potrebbe suscitare un cannellone verde

cresce la candidatura di Renzi... io ho fermato le macchine e aspetto di sentire le news... immagino che un premier giovane in grado di inciuciare con pdl e al contempo placare il malumore serpeggiante potrebbe suscitare un cannellone verde

Io invece spero che Renzi non sia così sprovveduto da bruciarsi in un governo che al max durerà un anno, giusto per provare a varare una legge elettorale e altre riforme necessarie.

Fossi in lui, intanto proverei a capire se può prendere in mano quella bagnarola del PD per provare a rifondarlo o se conviene andare con una propria lista e/o partito ex novo.

...ragazzi ma ci rendiamo conto che ieri il Capo dello Stato durante il suo insediamento mentre dava degli incapaci ai politici presenti alla camera, questi lo applaudivano?!?!?!:wall::help::titanic:

Abbiamo un Presidente della Repubblica di 88 anni, che come tutte le persone di quell'età è stanco, provato e non vedeva l'ora di ritirarsi...poi è stato messo in mezzo da quei coglioni che siedono in Parlamento e si è ricandidato, quindi nulla di nuovo sotto il sole, anzi.

Sono 2 mesi che abbiamo votato e non è stato fatto nulla, se non che i mercati ci stanno graziando, a mio modo di vedere senza motivo.

Non si sa chi andrà a fare il Presidente del Cosniglio e con quale mandato e con quale maggioranza...quindi boh...qui si sale su una situazione a dir poco triste, su una paese ampiamente in recessione e in un continente come l'Europa che non se la passa molto meglio dai dati usciti.

Ultima modifica:
...ragazzi ma ci rendiamo conto che ieri il Capo dello Stato durante il suo insediamento mentre dava degli incapaci ai politici presenti alla camera, questi lo applaudivano?!?!?!:wall::help::titanic:

dimostrazione di quanto sono incapaci

sbalorditivo il commento di B al discorso del ReGiorgio, visto che ha esplicitamente bocciato la legge elettorale voluta dal PDL e che ha stigmatizzato la corruzione, e lui è indagato per reati analoghi.

fanno tutti finta che il PdR parlasse agli altri
non vedo bene le riforme, a questo punto

Users who are viewing this thread

Back
Alto