Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

son concentarto per veder di regalargli sti 60 puntelli:-o:sad::sad:...e cmq ..era difficile..controtrend e controvento:-o....anche se iniziassero a scendere immeditamente...non e' un bel segno per lo sciott ....a dopo:ciao:

come ti dicevo prima un max più alto era da fare... ora vediamo se con gli usa scendiamo un po'.... controtrend quanto vuoi ma un ritracciamento per me s'ha da fa'

n'giorno ne ... boia fauss mi ero deciso a far qualcos ae ... mi hanno chiuso la biscazzeria.

Se almeno ci fosse Frengo o Nogain, ... potrei intrettenermi con loro in qualcosina di erotico.

son concentarto per veder di regalargli sti 60 puntelli:-o:sad::sad:...e cmq ..era difficile..controtrend e controvento:-o....anche se iniziassero a scendere immeditamente...non e' un bel segno per lo sciott ....a dopo:ciao:

sei dentro?
potrebbe essere un buon metodo per costruire una posizione short con il tuo metodo...
lo so che non è per te... ma con questo secondo giro per me lagiornata è fatta e posso staccare comodamente... anche se la tentazione di lasciarne uno dentro sarebbe forte...

Ultima modifica:
ciao, si aperto piatta da poco
(da ieri sera combatto con mal di crapa infernale)
comunque spara se posso dirti qualcosa di sensato volentieri,
e magari io mi distraggo un po'.

premesso che per le operazioni intra uso il mini e non il fib e fino ad ora ho operato con logiche diverse, sto guardando da alcuni giorni il minifib sul 15minuti e bollinger 32 periodi.
spesso il taglio della mediana è un buon segnale per portare a casa 100-150pts con 50pts di rischio. che dici?

Allegati

• Schermata 04-2456408 alle 15.31.03.png
    Schermata 04-2456408 alle 15.31.03.png
    50,3 KB · Visite: 175
premesso che per le operazioni intra uso il mini e non il fib e fino ad ora ho operato con logiche diverse, sto guardando da alcuni giorni il minifib sul 15minuti e bollinger 32 periodi.
spesso il taglio della mediana è un buon segnale per portare a casa 100-150pts con 50pts di rischio. che dici?

prova ad estendere il grafico, dovresti vedere che la sma 32 sul 15' in genere
nelle fasi direzionali up sta più nella parte bassa del canale dei prezzi, viceversa
nelle down, quindi da solo come segnale in genere da poco spazio di profitto,
a meno che non sia coincidente con la chiusura dell'oscillazione che voi ciclisti
chiamate t-1 o superiore.

scusa il grafo che fa cagare ( sma 32 gialla) ma l'ho messo solo per darti un idea
apriti ad esempio un 15' dai primi di aprile

Allegati

• index3.JPG
    index3.JPG
    335,4 KB · Visite: 119
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto