DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Sbagli!!!Io investo....investo in carne!!!!XDXDXD
deperisce troppo in sfretta.
Sbagli!!!Io investo....investo in carne!!!!XDXDXD
deperisce troppo in sfretta.
***Ue: 131,4% debito/pil Italia 2013 e 132,2% in 2014 (RCO)
***Ue: 131,4% debito/pil Italia 2013 e 132,2% in 2014 (RCO)
(RADIOCOR) 03-05-13 11:00:41 (0149) 0 NNNN
Buongiorno a tutti gli spekulattoni di questo magnifico 3d alternativo
le ho usate spesso, quando facevo le azioni, molto a copertura, meno frequentemente per operazioni direzionali (sugli adc delle banche soprattutto), sempre però legate a strategie che contemplassero anche la compravendita del sottostante.
Dall' introduzione della tobin tax ho soppresso completamente l' operatività sui titoli (tranne stm, tenaris no perchè mi porta sfiga), contavo su un aumento della liquidità degli stock future che però, finora, non c'è stato; quindi tutto bloccato, purtroppo
L' unica certezza è che non pago un cent che sia uno per quella gabella di m.erda finchè posso![]()
quello che ho sempre apprezzato in te, oltre alla competenza e alla simpatia, è la sincerità schietta e trasparente.
L' unico appunto che mi permetto di muoverti, se posso, è che sei un po' timido
scherzo, Kuelo![]()
CIAO LUPONE...grazie cmq per la risposta
si lo chiedevo perche'..prima della ultima fase long...mi ero preparato un basket di roba da fare e cmq tenere sott'occhio ..e ci avevo buttatoi dentro anche opzioni su alcuni titoli che potevan rimbalzare ( A2a, MEDIOBANCA, GENERALI; ma c'era anche robetta varia )...ora siccome da ieri sera in pratica ..comincio a guardare la fase ribassista ( ma ripeto...la parte seria della cosa e' ancora di la da venire) ...ho fatto un po' di "pulizia"...e mi son accorto che roba che avevo selezionato come call ( poi naturalmente e' rimasta li ...mica c'ho messo gli sghei..perche' son furbo
)...m'aveva fatto +400% circa
( tipo call mediobanca5/ call a2a0,55)....so' cmq di un certo mercato sulle opzioni di alcuni titoli..ma mi sembrava appunto che tolti quei 6-7 titoli...sul resto...ci girasse poca ciccia...
...quindi si magari faui +400%..poi non scambian un quazzo ..e che ci fai? te le tieni in saccoccia? se non vuoi "esercitarle" e venderle prima..?..mah..cmq ...
per il resto si....mi scuso per la mia timidezza...sto facendo un corso per rendermi un po' piu' estroverso
ma non vorrei diventare troppo aperto come FRANZO E NOG...capisci a me![]()
Contaci..insomma tutto bene direi...bei dati
..
son 4 anni che tutti gli anni IL POLITICO KOGLIONE DI TURNO ci viene a raccontare che sian vicini, si vede la luce, siam quasi fuori....ecc ecc...lo sanno benissimo che sparan alla cieca quazzate enormi...ma che je frega?
per fortuna che non comando io...perche' porcaputtena..io per questa gente qua sarei peggio della PESTE...potessi mettergli le mani addosso come dico iO, roba , che emmeno il peggior STALIN....tutti sti babbani, minkia li trovo io i soldi per i pensionati, la CIG e le aziende...quazzo , comincio dai politicanti e dai professoroni economici della minkia...un bel battaglione di alpini e bersaglieri...e gli porto via tutto...li lascio in mutande sotto i ponti ..e le loro mogli e amanti legate ai pali della luce... a prostituirsi H24 per 5 euro a botta...vedi che vi passa la voglia..zio cane
VOTETEMI...lo faccio a gratis...primo presidente a costo zero...zio cantante che gioia sarebbe..meglio di una trombata
![]()
articolo interessante, sarebbe utile se se lo leggesse anche qualche nostrano savonarola da strapazzo che sbava contro l' evasione senza capire un tubo dei meccanismi che la generano e pensa che il cancro nazionale siano tabaccai, gommisti e panettieri
La mela e le tasse | Phastidio.net
se sono americane, le puoi esercitare quando vuoi ( un sacco che non faccio isoalfa, ma una volta erano americane)
e cmq c'è sempre un MM sul mercato ... le vendi sempre, anche se magari ci perdi un pochetto
si..ciao...forse mi son spiegato un po' alla minkia ( come sempre)....
si chiaro...MM, va bene...il problema e' che lui si " mette " dove vuole lui( vabbe' piu' o meno ) ...il mio discorso era ...opzioni di titoli italiani,
togliamo quei 6 -7 titoli che sappiamo tutti e su cui scambi e mercato cmq c'e...
ma se per caso ci andiamo a infilare , es...con call su A2a 0,55( che abbiam visto valeva la pena) ....su questa roba insomma c'e' abbastanza mercato?....perche' logico , in questo caso non ci perdi ( azz ai voglia a lossare da +400% )....ma se hai meno margine, il mercato latita, l'MM fa' u' strunz, e non si scambia per un po'...te sei sopra del 20%....t'arriva la fiammata contarria ...e t'inpecora....
....o no?..questo era il succo
vi leggo doipo che devo scappare....![]()