Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

***Ue: 131,4% debito/pil Italia 2013 e 132,2% in 2014 (RCO)

***Ue: 131,4% debito/pil Italia 2013 e 132,2% in 2014 (RCO)

(RADIOCOR) 03-05-13 11:00:41 (0149) 0 NNNN

Buongiorno a tutti gli spekulattoni di questo magnifico 3d alternativo :D:D

le ho usate spesso, quando facevo le azioni, molto a copertura, meno frequentemente per operazioni direzionali (sugli adc delle banche soprattutto), sempre però legate a strategie che contemplassero anche la compravendita del sottostante.
Dall' introduzione della tobin tax ho soppresso completamente l' operatività sui titoli (tranne stm, tenaris no perchè mi porta sfiga), contavo su un aumento della liquidità degli stock future che però, finora, non c'è stato; quindi tutto bloccato, purtroppo :rolleyes:
L' unica certezza è che non pago un cent che sia uno per quella gabella di m.erda finchè posso :)

quello che ho sempre apprezzato in te, oltre alla competenza e alla simpatia, è la sincerità schietta e trasparente.
L' unico appunto che mi permetto di muoverti, se posso, è che sei un po' timido :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

scherzo, Kuelo :);):bow:

CIAO LUPONE:bow::bow::bow:...grazie cmq per la risposta:up:

si lo chiedevo perche'..prima della ultima fase long...mi ero preparato un basket di roba da fare e cmq tenere sott'occhio ..e ci avevo buttatoi dentro anche opzioni su alcuni titoli che potevan rimbalzare ( A2a, MEDIOBANCA, GENERALI; ma c'era anche robetta varia )...ora siccome da ieri sera in pratica ..comincio a guardare la fase ribassista ( ma ripeto...la parte seria della cosa e' ancora di la da venire :-o:D) ...ho fatto un po' di "pulizia"...e mi son accorto che roba che avevo selezionato come call ( poi naturalmente e' rimasta li ...mica c'ho messo gli sghei..perche' son furbo:-o)...m'aveva fatto +400% circa :eek::eek::eek::lol:( tipo call mediobanca5/ call a2a0,55)....so' cmq di un certo mercato sulle opzioni di alcuni titoli..ma mi sembrava appunto che tolti quei 6-7 titoli...sul resto...ci girasse poca ciccia...:rolleyes::rolleyes:...quindi si magari faui +400%..poi non scambian un quazzo ..e che ci fai? te le tieni in saccoccia? se non vuoi "esercitarle" e venderle prima..?..mah..cmq ...:-o

per il resto si....mi scuso per la mia timidezza...sto facendo un corso per rendermi un po' piu' estroverso:D

ma non vorrei diventare troppo aperto come FRANZO E NOG...capisci a me:-o:lol:

CIAO LUPONE:bow::bow::bow:...grazie cmq per la risposta:up:

si lo chiedevo perche'..prima della ultima fase long...mi ero preparato un basket di roba da fare e cmq tenere sott'occhio ..e ci avevo buttatoi dentro anche opzioni su alcuni titoli che potevan rimbalzare ( A2a, MEDIOBANCA, GENERALI; ma c'era anche robetta varia )...ora siccome da ieri sera in pratica ..comincio a guardare la fase ribassista ( ma ripeto...la parte seria della cosa e' ancora di la da venire :-o:D) ...ho fatto un po' di "pulizia"...e mi son accorto che roba che avevo selezionato come call ( poi naturalmente e' rimasta li ...mica c'ho messo gli sghei..perche' son furbo:-o)...m'aveva fatto +400% circa :eek::eek::eek::lol:( tipo call mediobanca5/ call a2a0,55)....so' cmq di un certo mercato sulle opzioni di alcuni titoli..ma mi sembrava appunto che tolti quei 6-7 titoli...sul resto...ci girasse poca ciccia...:rolleyes::rolleyes:...quindi si magari faui +400%..poi non scambian un quazzo ..e che ci fai? te le tieni in saccoccia? se non vuoi "esercitarle" e venderle prima..?..mah..cmq ...:-o

per il resto si....mi scuso per la mia timidezza...sto facendo un corso per rendermi un po' piu' estroverso:D

ma non vorrei diventare troppo aperto come FRANZO E NOG...capisci a me:-o:lol:

se sono americane, le puoi esercitare quando vuoi ( un sacco che non faccio isoalfa, ma una volta erano americane)
e cmq c'è sempre un MM sul mercato ... le vendi sempre, anche se magari ci perdi un pochetto

..insomma tutto bene direi:V:V:V...bei dati:up:..:no::lol::lol::lol:

son 4 anni che tutti gli anni IL POLITICO KOGLIONE DI TURNO ci viene a raccontare che sian vicini, si vede la luce, siam quasi fuori....ecc ecc...lo sanno benissimo che sparan alla cieca quazzate enormi...ma che je frega?:D

per fortuna che non comando io...perche' porcaputtena..io per questa gente qua sarei peggio della PESTE...potessi mettergli le mani addosso come dico iO, roba , che emmeno il peggior STALIN....tutti sti babbani, minkia li trovo io i soldi per i pensionati, la CIG e le aziende...quazzo , comincio dai politicanti e dai professoroni economici della minkia...un bel battaglione di alpini e bersaglieri...e gli porto via tutto...li lascio in mutande sotto i ponti ..e le loro mogli e amanti legate ai pali della luce... a prostituirsi H24 per 5 euro a botta...vedi che vi passa la voglia..zio cane:-o:wall::wall::wall:

VOTETEMI...lo faccio a gratis...primo presidente a costo zero:-o:lol::wall::wall::wall::wall::lol::lol::lol:...zio cantante che gioia sarebbe..meglio di una trombata:-o:-o:-o:ciao:
Contaci :-o
articolo interessante, sarebbe utile se se lo leggesse anche qualche nostrano savonarola da strapazzo che sbava contro l' evasione senza capire un tubo dei meccanismi che la generano e pensa che il cancro nazionale siano tabaccai, gommisti e panettieri :-o

La mela e le tasse | Phastidio.net
:wall::wall::wall:
A forza di sbattere la testa contro il muro, sembro un unicorno :wall::wall::wall:
E' avvilente questa situazione (compreso il meteo :wall:), il chè mi rende di pessimo umore... per non dire adirata (preferivo l'espressione inkazzata... ma sono una signora :-o:melo:) e fate conto che non ho neppure il ciclo :-o:rolleyes::D

Buongiorno a tutti :)

:DE la borsa si impenna....

tumblr_mm4wftrvzl1s07fdco1_1280.jpg

se sono americane, le puoi esercitare quando vuoi ( un sacco che non faccio isoalfa, ma una volta erano americane)
e cmq c'è sempre un MM sul mercato ... le vendi sempre, anche se magari ci perdi un pochetto

si..ciao...forse mi son spiegato un po' alla minkia ( come sempre)....:-o

si chiaro...MM, va bene...il problema e' che lui si " mette " dove vuole lui :D( vabbe' piu' o meno ) ...il mio discorso era ...opzioni di titoli italiani,
togliamo quei 6 -7 titoli che sappiamo tutti e su cui scambi e mercato cmq c'e...
ma se per caso ci andiamo a infilare , es...con call su A2a 0,55( che abbiam visto valeva la pena :wall::wall::wall::wall::eek:) ....su questa roba insomma c'e' abbastanza mercato?....perche' logico , in questo caso non ci perdi ( azz ai voglia a lossare da +400% )....ma se hai meno margine, il mercato latita, l'MM fa' u' strunz, e non si scambia per un po'...te sei sopra del 20%....t'arriva la fiammata contarria ...e t'inpecora....:-o:-o....o no?..questo era il succo:D:-o

vi leggo doipo che devo scappare....:ciao:

La mela e le tasse | Phastidio.net
Resta una evidenza incontrovertibile: il tax rate complessivo delle grandi aziende globali statunitensi resta estremamente contenuto
, anche senza considerare casi estremi. Anche per questo motivo è difficile pensare a cambiamenti significativi dello status quo fiscale statunitense. Ogni altra considerazione sulla soverchiante asimmetria tra capitale e lavoro la lasciamo al lettore.

fankùlo si può dire ??
allora, fankùlo

qwesto lo metto nei post sulle magnifiche sorti e progressive del capitalismo
weberiano :down:

si..ciao...forse mi son spiegato un po' alla minkia ( come sempre)....:-o

si chiaro...MM, va bene...il problema e' che lui si " mette " dove vuole lui :D( vabbe' piu' o meno ) ...il mio discorso era ...opzioni di titoli italiani,
togliamo quei 6 -7 titoli che sappiamo tutti e su cui scambi e mercato cmq c'e...
ma se per caso ci andiamo a infilare , es...con call su A2a 0,55( che abbiam visto valeva la pena :wall::wall::wall::wall::eek:) ....su questa roba insomma c'e' abbastanza mercato?....perche' logico , in questo caso non ci perdi ( azz ai voglia a lossare da +400% )....ma se hai meno margine, il mercato latita, l'MM fa' u' strunz, e non si scambia per un po'...te sei sopra del 20%....t'arriva la fiammata contarria ...e t'inpecora....:-o:-o....o no?..questo era il succo:D:-o

vi leggo doipo che devo scappare....:ciao:

non avevo capito io ...
beh il MM lo puoi rikiamare all'ordine, teoricamente ....:help:
ma altrimenti eserciti la call e vendi il sottostante: teoricamente lo fai senza denari, se l'operazione è in giornata

Governo, il Cdm nomina 40 sottosegretari

Dieci sono vice ministri. Nella lista anche Fassina, Biancofiore, Miccichè e Catricalà

C_2_articolo_1093365_imagepp.jpg

foto LaPresse

Correlati
C_2_fotogallery_1020401_foto1.jpg

Ecco i nuovi sottosegretari

23:31 - Il Consiglio dei ministri ha nominato 40 sottosegretari, di cui 10 sono vice ministri. Lo comunica il governo in una nota. Stefano Fassina (Pd) è stato nominato vice ministro dell'Economia, Micaela Biancofiore (Pdl) sottosegretario alle Pari Opportunità, e Gianfranco Miccichè (Grande Sud) alla Pubblica Amministrazione e Semplificazione. Antonio Catricalà è il neo vice ministro allo Sviluppo Economico.
Economia ed Esteri - Quattro nuove nomine al ministero dell'Economia e delle Finanze: il Cdm ha nominato Luigi Casero e Stefano Fassina vice ministri, e Alberto Giorgetti e Pier Paolo Baretta sottosegretari. Agli Esteri vanno Lapo Pistelli, Bruno Archi e Marta Dassù in veste di vice ministri, e Mario Giro sottosegretario.

:sad::sad::sad::wall::wall::wall:

sarà mica 99? :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto