Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Non me la sento ancora di shortare gli USA... cedessero i 1614/15 ci penserei per target a 1595 e poi li dovrebbero rimbalzare.. in ogni caso ieri parlavo del margin debt e anche Bofa ci ha fatto un ragionamento sopra:

il ragionamento è certamente bearish ma deve vedere un reverse della posizione. Inoltre sebbene il livello sia estremo sia dal punto di vista assoluto sia dal punto di vista del bilancio complessivo dei conti dei trader bisogna dire che questi conteggi non tengono conto e dovrebbero l'effetto deflattivo, la dimensione del mercato azionario prima e ora ed infine il livello dei tassi di interesse che hanno tutti una certa influenza nel determinare le reali dimensioni delle posizioni in essere. In ogni caso il campanello d'allarme è alto.

le quotazioni non sono regalate secondo le principali misurazioni fondamentali QUOTE]
:up:




:up:

insomma, se proprio dovessi andare long USA , mi accatterei perlomeno una put OTM a breve ( per pagare pocoe rollarla a scadenza) : perchè il livello di rischio imho è tale che uno stoploss rischia di essere ''bevuto'' a mercato chiuso .. e la correzioen potrebbe essere profonda
 

Allegati

  • tumblr_mjioowIT2Y1qewifto1_500.jpg
    tumblr_mjioowIT2Y1qewifto1_500.jpg
    63,8 KB · Visite: 91
Sganciato tutti i lunghi, adesso ho solo la ex coperta pari al 35%. Inizio a lavorare il versante opposto.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto