Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

...ah parole sante, del resto la terza eta' porta con se sempre molta saggezza :D...e tanti bei ricordi :-o

...piuttosto come sei posizionato sul nostrano?...sei a 90 come me :wall:?

Si,e ci provano in tutti i modi di avvicinarsi all'orello.....:(:(

mia personale opinione ( come sapete consigli operativi preferisco non darne:rolleyes::-o) pero' come da grafo messo..siam verso un top di periodo secondo me...se non siete messi troppo male...e potete"subire ancora " un 2-300 punti proprio ...proprio massimi da qui....forse le cose poi si sitemano:-o;)....sperem:D...non ho ancora caricato niente sciott (aspetto i segnali :D)...ma se mi invalideranno poi il modello ...stavolta l'orello me lo apron di sicuro anche a me..e non di poco:-o:eeh::rolleyes::rolleyes::wall::wall::wall::lol:

Allegati

• tumblr_mk87nm9eGO1qj6yj9o1_400.jpg
    tumblr_mk87nm9eGO1qj6yj9o1_400.jpg
    72 KB · Visite: 76
...ah parole sante, del resto la terza eta' porta con se sempre molta saggezza :D...e tanti bei ricordi :-o

...piuttosto come sei posizionato sul nostrano?...sei a 90 come me :wall:?

unico consiglio che mi sento di dare a chi e' gia' sciott da un po'...:rolleyes:..ogni tanto monitorarsi generali...e' mia convinzione che abbia anticipato tutto il movimento...avrebbe gia' il primo mensile chiuso e essere nel secondo ....dovrebbe mancargli poco..con max da fare leggermente inferiore all' ultimo fatto a meta' gennaio....in teoria dovrebbe essere la prima a mollare...insomma il benchmark del cambio vento potrebbe essere lei:rolleyes::rolleyes::-o IMHO

unico consiglio che mi sento di dare a chi e' gia' sciott da un po'...:rolleyes:..ogni tanto monitorarsi generali...e' mia convinzione che abbia anticipato tutto il movimento...avrebbe gia' il primo mensile chiuso e essere nel secondo ....dovrebbe mancargli poco..con max da fare leggermente inferiore all' ultimo fatto a meta' gennaio....in teoria dovrebbe essere la prima a mollare...insomma il benchmark del cambio vento potrebbe essere lei:rolleyes::rolleyes::-o IMHO

Berkshire sembra sia intenzionata a comprare assicurativi......all'ultimo roadshow di Buffet in Nebraska!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto