era troppo presto... si posizionano nella settimana precedente la scadenza per rubare le caramelle
ecco, io invece il Mib , ancora nn me la sento di shortarlo.Inizio anche io a posizionarmi corto sul resto, con il MIB son già avanti.
meglio.
io vado avanti x conto mio.
ti ringrazio x il consiglio Enricoste'...io non ti voglio insegnare niente..per carita' di DIO...e poi e'il tuo mestiere....ma a sto punto non sarebbe meglio aspettare " un segnale concreto " di ritraccio?...cioe'..lo sai quanto son bastardi questi....
...a meno che non pensi a un 747 che si infili nel kiulo di OBAMA
io di fondo la penso come te....ma porca trota...a dire che vedo segnali "operativi " per un ribasso....![]()
Chiamale caramelle 1000 pezzi a media 75![]()
ti ringrazio x il consiglio Enrico
ma il mio ptf trading da inizio anno e' ampiamente positivo nonostante lo short su spx che accumulo , grazie ai bonds che mi son tradato e qualche operazione sull equity.
lo short che compro su spx e' senza leva e i conti comunque sia io li faccio a fine anno nn a maggio .
Posso capire chi lavora le opzioni o i futures, ma x quanto mi riguarda la struttura del mio ptf nonostante tutto e' impostata sul difensivo nn sull'aggressivo![]()
oggi verra' emesso un bond sisal, 7,5% di rendimento .
100k taglio minimo
quel bond, appensa rulla sul book runner sarebbe da cavalcare x i primi 10 giorni.
secondo me si rivaluterà subito di 2/3 figure
e 2/3 figure, come ben saprete su 100k sono 2000/3000 euro