Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Inizio anche io a posizionarmi corto sul resto, con il MIB son già avanti.

meglio.
io vado avanti x conto mio.

ste'...io non ti voglio insegnare niente..per carita' di DIO...e poi e'il tuo mestiere....ma a sto punto non sarebbe meglio aspettare " un segnale concreto " di ritraccio?:mumble::rolleyes:...cioe'..lo sai quanto son bastardi questi....:-o...a meno che non pensi a un 747 che si infili nel kiulo di OBAMA:rolleyes::rolleyes::D

io di fondo la penso come te....ma porca trota...a dire che vedo segnali "operativi " per un ribasso....:rolleyes::rolleyes:

ste'...io non ti voglio insegnare niente..per carita' di DIO...e poi e'il tuo mestiere....ma a sto punto non sarebbe meglio aspettare " un segnale concreto " di ritraccio?:mumble::rolleyes:...cioe'..lo sai quanto son bastardi questi....:-o...a meno che non pensi a un 747 che si infili nel kiulo di OBAMA:rolleyes::rolleyes::D

io di fondo la penso come te....ma porca trota...a dire che vedo segnali "operativi " per un ribasso....:rolleyes::rolleyes:
ti ringrazio x il consiglio Enrico:up:
ma il mio ptf trading da inizio anno e' ampiamente positivo nonostante lo short su spx che accumulo , grazie ai bonds che mi son tradato e qualche operazione sull equity.

lo short che compro su spx e' senza leva e i conti comunque sia io li faccio a fine anno nn a maggio .

Posso capire chi lavora le opzioni o i futures, ma x quanto mi riguarda la struttura del mio ptf nonostante tutto e' impostata sul difensivo nn sull'aggressivo:)

ti ringrazio x il consiglio Enrico:up:
ma il mio ptf trading da inizio anno e' ampiamente positivo nonostante lo short su spx che accumulo , grazie ai bonds che mi son tradato e qualche operazione sull equity.

lo short che compro su spx e' senza leva e i conti comunque sia io li faccio a fine anno nn a maggio .

Posso capire chi lavora le opzioni o i futures, ma x quanto mi riguarda la struttura del mio ptf nonostante tutto e' impostata sul difensivo nn sull'aggressivo:)

bon..a posto cosi'...e poi il mio piu' che consiglio era una costatazione...:D..lo sai quanto odi quelle rekkiacce maledette :D:D:D....magari..vederle a1000 di sp e noi a 20000 ( dopo questa chiusura di annuale eh..che prima devian sciottare:-o)...non avrebbe prezzo :V:V

stavo solo cercando di capire , visto che ti vedo convintissimo, se oltre ai post ragionati che hai messo tante volte sull'argomento...ci fosse qualche "segnale " nuovo che ti facesse pensare che sia ora di de profundis anche su di loro:D:-o;)

oggi verra' emesso un bond sisal, 7,5% di rendimento .
100k taglio minimo
quel bond, appensa rulla sul book runner sarebbe da cavalcare x i primi 10 giorni.
secondo me si rivaluterà subito di 2/3 figure
e 2/3 figure, come ben saprete su 100k sono 2000/3000 euro

buongiorno
Nove seguo con interesse la costruzione della tua posizione sul spx,
come hai visto abbiamo operatività agli antipodi, ma io osservo, pondero
e cerco di migliorarmi ......
tienici aggiornati

oggi verra' emesso un bond sisal, 7,5% di rendimento .
100k taglio minimo
quel bond, appensa rulla sul book runner sarebbe da cavalcare x i primi 10 giorni.
secondo me si rivaluterà subito di 2/3 figure
e 2/3 figure, come ben saprete su 100k sono 2000/3000 euro

Interessante... penso anche io che finchè il mercato e' in queste condizioni certi collocamenti con buone cedole e nomi conosciuti possano essere supportati..

Users who are viewing this thread

Back
Alto