DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€

A dopo.
prima 16251629 futures nuova resistenza....
ancora nullaobbligazione sisal e' stata emessa a 100 con un facciale del 7.25%
isin xs0931921414
taglio minimo 100k
nn gira ancora sul book runner
ancora nulla
obbligazione sisal e' stata emessa a 100 con un facciale del 7.25%
isin xs0931921414
taglio minimo 100k
nn gira ancora sul book runner
Stamattina ho fatto un incontro one to one con un gestore di un fondo flex ( nn vi posso dire chi sia x motivi miei di lavoro )
in maniera telegrafica vi riporto quanto mi ha detto: il mercato e' entrato in bolla da aprile .
secondo lui ( chiaramente lui nn e' DIO ) i mercati potrebbero salire , ammette di nn sapere quanto ancora e x quanto tempo ancora x l'effetto liquidità creata piu' che altro dal Giappone.
Lui sostiene che non ci saranno correzioni , xche' quando avranno finito di salire ci sarà il crollo verticale.
ciao Bruno, no di ripresa nn se ne parla, nn c'e' ripresa c'e' solo liquidità e lui di ripresa nn ne vede in arrivo nei prossimi anni
puo' durare un mese come magari altri 7 /8 mesi.
L'esempio che mi ha fatto e' stato il 1999. ha detto stessa cosa , ovvero i mercati nn guardano le valutazioni adesso
ragazzi , questo gestore nn e' Dio , come nessuno di noi lo e'
io vi ho riportato sinteticamente quanto detto nell 'incontro.
poi , tutti noi siam forniti di materia grigia x trarre le nostre conclusioni.
Io rimango dell'idea che, anche se dovessimo essere dentro un bull market, il mercato ha bisogno di una correzione ( e parlo piu' che altro di sp500 )
Tu invece,come al sOLLYto,ti devi far sempre riconoscere zio scannato e porco!!![]()
Grazie nove per tutto quello che stai facendo
...e ovviamente grazie anche a tutti gli altri contributori di questo splendido 3d![]()
nessun grazie ragazzigrazie Ste
a me interessano sempre molto le tue info sui bonds![]()
a 1621.5 il fut s&p ha completato un ab=cd da manuale
dal minimo notturno. A 1621 sono stato venditore