Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Lo stesso vale per ZeroH, han preso più legnate di un mulo eppure son li sempre sul pezzo. Mi chiedo come la gente possa avere una memoria così corta ma sopratutto quanto pelo sullo stomaco hanno sta gente gulu dei mie stivali.

Lo stesso vale per ZeroH, han preso più legnate di un mulo eppure son li sempre sul pezzo. Mi chiedo come la gente possa avere una memoria così corta ma sopratutto quanto pelo sullo stomaco hanno sta gente gulu dei mie stivali.
per nn parlare poi di rischio calcolato, pensa che 1 anno data fa diceva di vendere tutto e comprare solo oro:lol::up::rolleyes:

ma dici Zanetti? perche' io analisi di Zanetti nn mi pare di averne mai avute:rolleyes:

Non ricordo il nome, era uno che avevi postato qua ma che già avevo letto e sentito su Class. Uno convintissimo dei suoi algo e della correlazione Obbligazioni/azioni...peccato che non contasse le stampatrici.

Aveva parlato di minimi dello SPX alla fine del 2011, poi prima di giugno 2012 e poi, naturalmente, a corsi in ripresa sparisce per poi ripresentarsi dopo un pò di ritracciamenti.

Un classico.

12:19 - Bmw: conferma target 2013, ma pesa crisi Europa
transp.gif

Investimenti 2013 poco sopra 7% fatturato (da 5-5,5%)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Monaco, 14 mag - Il gruppo Bmw
conferma i target 2013, anche se afferma "di essere colpito
nelle sue attivita' di tutti i giorni" dalla stagnazione
della congiuntura e soprattutto dalla crisi del debito in
Europa. Parlando agli azionisti riuniti in assemblea generale
il presidente del consiglio di gestione della casa di Monaco,
Norbert Reithofer, ha ribadito che quest'anno Bmw stima un
aumento delle vendite, ma un utile prima delle imposte in
stagnazione e un rendimento sul fatturato della divisione
Auto compreso tra l'8% e il 10%. Reithofer ha anche indicato
che le spese per ricerca e sviluppo e gli investimenti
complessivi rispetto al fatturato dovrebbero superare
quest'anno l'obiettivo del 5-5,5% collocandosi poco sopra il
7%. Con questi investimenti "prepariamo la successiva fase di
crescita e rafforziamo la nostra capacita' futura. Chi vuole
determinare la mobilita' del domani, deve agire in anticipo
gia' oggi", ha affermato Reithofer, per il quale, inoltre,
"non esiste un'alternativa all'idea europea e alla
collaborazione economica in Europa con l'euro come valuta
comune. La Bmw ha bisogno dell'Europa e sta dalla sua parte".
Nei primi 4 mesi di quest'anno le vendite di Bmw, leader
mondiale nel segmento premium, sono salite del 5,7% verso un
anno prima a 603.600 unita' rispetto al +6,7% di Audi e al
5,6% di Mercedes-Benz, i due rivali che intendono soffiare il
primato a Monaco entro il 2020.

per nn parlare poi di rischio calcolato, pensa che 1 anno data fa diceva di vendere tutto e comprare solo oro:lol::up::rolleyes:

Si dal quel punto di vista mesciano troppo politica con realtà dei mercati/fatti. Se non capiscono che devono separare le cose dureranno ancora poco o magari saranno i gulu dei gulu...va così purtroppo.

come quello di 99 che diceva spx a 600 lo scorso anno ???

A tutta questa gente bisognerebbe fare una domanda : "quindi lei e corto al 100% o lungo al 100% ?"

Ecco, se ti rispondo di no, son cazzari al 100%.

ma anche fare la tecnica cosi'
ha unito i puntini, mi pare un po' cretino no?

:D:D

sono quelli del "se ci prendo passo alla storia e altrimenti chi se ne importa tanto se lo dimenticano..." :(:wall:

Non ricordo il nome, era uno che avevi postato qua ma che già avevo letto e sentito su Class. Uno convintissimo dei suoi algo e della correlazione Obbligazioni/azioni...peccato che non contasse le stampatrici.

Aveva parlato di minimi dello SPX alla fine del 2011, poi prima di giugno 2012 e poi, naturalmente, a corsi in ripresa sparisce per poi ripresentarsi dopo un pò di ritracciamenti.

Un classico.

me lo ricordo, molto assertivo e sicuro di sè, era un filmato da you tube, ma non mi ricordo il nome...

Users who are viewing this thread

Back
Alto