per nn parlare poi di rischio calcolato, pensa che 1 anno data fa diceva di vendere tutto e comprare solo oroLo stesso vale per ZeroH, han preso più legnate di un mulo eppure son li sempre sul pezzo. Mi chiedo come la gente possa avere una memoria così corta ma sopratutto quanto pelo sullo stomaco hanno sta gente gulu dei mie stivali.
ma dici Zanetti? perche' io analisi di Zanetti nn mi pare di averne mai avute![]()
...ah e ovviamente buongiorno a tutti![]()
ciao rekkia impenitente!!!
per nn parlare poi di rischio calcolato, pensa che 1 anno data fa diceva di vendere tutto e comprare solo oro![]()
Ciao Eddie, sei a Riccione a giugno?
come quello di 99 che diceva spx a 600 lo scorso anno ???
A tutta questa gente bisognerebbe fare una domanda : "quindi lei e corto al 100% o lungo al 100% ?"
Ecco, se ti rispondo di no, son cazzari al 100%.
ma anche fare la tecnica cosi'
ha unito i puntini, mi pare un po' cretino no?
Non ricordo il nome, era uno che avevi postato qua ma che già avevo letto e sentito su Class. Uno convintissimo dei suoi algo e della correlazione Obbligazioni/azioni...peccato che non contasse le stampatrici.
Aveva parlato di minimi dello SPX alla fine del 2011, poi prima di giugno 2012 e poi, naturalmente, a corsi in ripresa sparisce per poi ripresentarsi dopo un pò di ritracciamenti.
Un classico.