Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Lo vuoi capire o no caxxone amico di Nog che le tasse sono bellissime ? o ma sei duro, mica avrai creduto alla favola che se tassi di più incassi di meno...l'è tutta una bufala o bucaioloooooo, tassa, tassa e non lè vedi che i ristoranti sò piene ? maremma bucaiola impestata, scolta il nano, ù pilu è ù pilu :lol::lol::lol: :wall::wall::wall::wall:

:D:D:lol::lol:

:wall::titanic:

Se ne è accorto anche Giulio :(

Buon pomeriggio a tutti :)

ZETA - 04/05/2013 : TREMONTI: IL PERICOLO CIPRO - LA7.it

ciao Dany :up:

una delle poche cose che personalmente mi soddisfa di questo governo è che abbiano messo all' economia Saccomanni, in rapporti così pessimi con quel mentekatto da essere stato silurato dal sostituire Draghi al governatorato di bankitalia.
Se poi, come spero, riuscisse a segare una buona volta quella confraternita delle pompe funebri che siede alla ragioneria dello stato e che sia lui che il truccatore di salme che gli è succeduto hanno delegato alla politica economica e fiscale (con gli ottimi risultati che abbiamo sotto gli occhi), sarebbe il massimo della soddisfazione... :):)

(ASCA) - Bruxelles, 14 mag - La Germania e' a favore di un'autorita' unica di risoluzione delle crisi bancaria, purche' sia previsto dai trattati. Lo afferma il ministro delle Finanze tedesco, Wolgang Schaeuble, nel corso della riunione dell'Ecofin. ''Noi siamo a favore di un'autorita' unica, ma vorremmo una base solida nei trattati''.

MIB e DAx ancora sostenuti e sottolineno sostenuti. Nessun timore ancora, neppure l'ombra.

Vediamo se si stancano.

(ASCA) - Bruxelles, 14 mag - La Germania e' a favore di un'autorita' unica di risoluzione delle crisi bancaria, purche' sia previsto dai trattati. Lo afferma il ministro delle Finanze tedesco, Wolgang Schaeuble, nel corso della riunione dell'Ecofin. ''Noi siamo a favore di un'autorita' unica, ma vorremmo una base solida nei trattati''.

chiama mafia spa
gli fanno un plinto attaccato ai piedi che è na meraviglia
più solido di così si muore:-o

buondì:-o

ciao Dany :up:

una delle poche cose che personalmente mi soddisfa di questo governo è che abbiano messo all' economia Saccomanni, in rapporti così pessimi con quel mentekatto da essere stato silurato dal sostituire Draghi al governatorato di bankitalia.
Se poi, come spero, riuscisse a segare una buona volta quella confraternita delle pompe funebri che siede alla ragioneria dello stato e che sia lui che il truccatore di salme che gli è succeduto hanno delegato alla politica economica e fiscale (con gli ottimi risultati che abbiamo sotto gli occhi), sarebbe il massimo della soddisfazione... :):)
Certo che se avesse ragione Tremonti :(
Proprio la bce disse che Cipro sarebbe stato un caso unico... dopo 15 giorni mi prepari una direttiva che "obbliga" i correntisti a pagare i fallimenti delle proprie banche :wall::wall::wall:
La coerenza è il punto di forza della bce :-o

Certo che se avesse ragione Tremonti :(
Proprio la bce disse che Cipro sarebbe stato un caso unico... dopo 15 giorni mi prepari una direttiva che "obbliga" i correntisti a pagare i fallimenti delle proprie banche :wall::wall::wall:
La coerenza è il punto di forza della bce :-o

Opinione mia, tremorti è cronicamente in malafede ed è un mendace professionale, affetto da ipertrofia dell' ego che ovviamente fa a pugni con il suo scadente livello di competenza.
Draghi è stato sostenuto come candidato alla bce proprio perchè in contrasto netto con l' ex superministro dei miei garretti, in obbedienza al motto "promoveatur ut amoveatur", la sua presenza qui faceva ombra e dava fastidio.

Per quanto ne so (e quindi tutto da prendere con beneficio di inventario) c'è stato un contrasto piuttosto forte e nemmeno troppo sotterraneo fra bce e commissione europea sulla questione Cipro...:):)

io ho ricaricato ora sono 40% corto con poco margine di tranquillità

Ma se sei al 40%, come fai a dire che hai poco margine di tranquillità ? Anzi, dovresti preferire una salita per completare l'esposizione, di certo è più facile che farlo in discesa.

Bon ci leggiamo dopo ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto