Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Ma se sei al 40%, come fai a dire che hai poco margine di tranquillità ? Anzi, dovresti preferire una salita per completare l'esposizione, di certo è più facile che farlo in discesa.

Bon ci leggiamo dopo ;)

poca tranquillità nel senso che ho poco vantaggio sul mercato, anzi adesso non ne ho proprio...
ciò detto al superamento del top di ieri meterò la terza, mentre se scendiamo incasserò la seconda, as usual...

Opinione mia, tremorti è cronicamente in malafede ed è un mendace professionale, affetto da ipertrofia dell' ego che ovviamente fa a pugni con il suo scadente livello di competenza.
Draghi è stato sostenuto come candidato alla bce proprio perchè in contrasto netto con l' ex superministro dei miei garretti, in obbedienza al motto "promoveatur ut amoveatur", la sua presenza qui faceva ombra e dava fastidio.

Per quanto ne so (e quindi tutto da prendere con beneficio di inventario) c'è stato un contrasto piuttosto forte e nemmeno troppo sotterraneo fra bce e commissione europea sulla questione Cipro...:):)
Non girarci tanto intorno... dillo che ti sta antipatico perchè sei invidioso della sua "r" :-o:d::jolly:

P.S. sempre interessanti le tue opinioni :up:

Allegati

• ispdaily130513.jpg
    ispdaily130513.jpg
    121 KB · Visite: 129
  • ispweekly130513.jpg
    ispweekly130513.jpg
    101,5 KB · Visite: 132
aggiornamento: lo short aperto ieri sera a 1632.25 chiuso poco dopo
l'apertura del cash. Loss accettabile per dimensione, ma veramente stupido.
Io stacco, vi saluto.
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto