NN TI PREOCCUPARE eNRICO, SU SPX HANNO E HO SBAGLIATO TUTTIBUONGIORNO a tutti
2 parole sul ns ( le ultime...
)
allora ...resto convinto che siam su un top di medio periodo...al di la di cicli , sottocicli, tracy , t+1 etc etc......oscillatore rosso e blu tarto per oscillazioni intermedie....( magari ha ritardato di una settimanella alcune volte in passato ...ma quando ha strambato...ha strambato e amen)
prezzi blu, tempo rosso......siamo a quasi 89 di blu come si legge sotto...area di max raggiunta negli ultimi anni piu' di una volta e' area 92 circa ( come i due casi precedenti di top nei cerchi neri ) una sola volta dal 2009 ad oggi ha battuto sopra quella quota ....a 97 ( inizio maggio 2009 )..poi cmq quando incrocia...the end....resta cmq il fatto che il tempo ( rosso ) e' ancora un po' indietro...e finche' non infrociano..sicurezza di sciott ghe ne minga
..poi ognuno la veda come vuole
resta cmq il fatto che incrocio li...per me vorra dire sciott di medio....
che vorrei impostare in questo modo e con queste tempistiche:
discesa sui 16600...probabile pull verso i 17000( entro max meta' giugno ) e poi giu' per trovarsi a fine luglio in area 14500-15000
vorrei sapere da chi smaneggia meglio di me le opzioni ( dott. RANA e altri) come imposterebbero loro ...questo tipo di percorso...mini, fib, short call, long put...etc etc...
( poi mi mica dovete farlo .....diciamo che dopo mi arrangio io...solo come impostereste voi questo tipo di percorso ..considerando al massimo che l'unica cosa che potrei modificare e togliere e' il pull da 16600 a 17000)
infine
sp batte sopra 1650....una promessa e' una promessa
...quindi analisi sbagliata ( top 1600)...a mia parziale giustificazione ..c'e il fatto che tutto lo studio fatto per il target era su un grafo mensile...quindi rotti i 1600 ai primi di maggio...magari arrivan a 1750 e poi piazzano un -10 in pochi gg , stampano li una gravestone doji Monthly...e bonanotte...( e tornerebbe tutto
)...ma non mi voglio arrampicare sugli
...
...sbagliato...quindi..analisi finite...e vado a funghi
...continuero' a leggervi ...poi se proprio qualcuno vuol farsi del male e chideremi un parere..so' kazzi sua
...ma come detto ..finche ' mi son sentito "centrato"e nel giusto...aveva un senso...quando sbalestro ...e' meglio stopparmi ...onde evitare di trarre in inganno e dalla parte sbagliata altra gente
![]()
NN TI PREOCCUPARE eNRICO, SU SPX HANNO E HO SBAGLIATO TUTTI
ciao ragazzi! non vi preoccupate, su spx e tutti gli altri indici io sbaglio tutti i giorni! roccccchenrolll!