Dogtown
Forever Ultras Ghetto
Poiche tendo a ricordarmi solo le perdite volete che vi faccia un bell'elenco cosi vi deprimo?![]()
...mah di solito il cervello resetta le cose negative

Poiche tendo a ricordarmi solo le perdite volete che vi faccia un bell'elenco cosi vi deprimo?![]()
NN TI PREOCCUPARE eNRICO, SU SPX HANNO E HO SBAGLIATO TUTTI
Buongiorno a tutti...Enrico se te vai a funghi io vengo con te così ci imboschiamo![]()
ciao ragazzi! non vi preoccupate, su spx e tutti gli altri indici io sbaglio tutti i giorni! roccccchenrolll!
ma io mi riferisco a quello detto da kuelo.Buon dì,
rikkione, stai calma, non fare la Nogaya che siamo ancora nei tempi, tra 10 dì se siam abbastanza sopra allora potrai forse dirlo ma secondo me, mio umilissimo parere, ne uscirai e forse anche bene ma quanto non lo so.
ma nn te la menare Kulo, ci sono analisi che vanno bene e altre meno bene.si vabbe'...non e' il de prufindis...
e' solo che e' un peccato..perche' il modello che avevo sviluppato coi cicli + fibo+archi +altro mi aveva richiesto tempo...ma aveva dato dei target e dei livelli che si eran dimostrati giusti
...poi qui invece
....come detto l'unica pecca e' che era tutto su scala mensile
.....ma non si puo' dire 1600..se poi van a 1750...ekekazz
.....l'unica cosa ( almeo epr me ) e' che ero pronto ..ma aldi la dei target..non ho mai visto segnali concreti di ribasso di medio sulle rekkie...e le figure riba che eran in formazione non si son mai completate
..quindi...ma cmq...per adesso ( e per un po' ) meglio tacere ( io )
P.s a funghi DOG e' meglio se ci vai con NOG...ma attento che lui mangia tutte le "kappelle" che trova![]()
discesa sui 16600...probabile pull verso i 17000( entro max meta' giugno ) e poi giu' per trovarsi a fine luglio in area 14500-15000
vorrei sapere da chi smaneggia meglio di me le opzioni ( dott. RANA e altri) come imposterebbero loro ...questo tipo di percorso...mini, fib, short call, long put...etc etc...
long fib settembre
- 2 call 17 giugno
+ 2 put 15.5 agosto
scad giugno:
-2 call 17 luglio
+ 2 put 16 agosto
scad. luglio:
-2 call 17 agosto
+ 2 put 16.5 agosto
a target chiudi tutto.
ho fatto un esempio indicativo, dipende a che punto sei alle scadenze e vendi call atm e compri put per quanto incassi: collar ad accumulare.
questo considerando le scadenze. se guardi al mercato ogni operazione la fai sui tuoi target.
ma io mi riferisco a quello detto da kuelo.
ad esempio su spx io ho anticipato, ma nn sono preoccupato
lo strumento che ho (xsps.mi), come detto, nn e' in leva e mi costa 24.48 oggi batte 23,16 , quindi e' accettabile.
io me lo tengo , e ho spazio per aumentarlo![]()
Infatti, mi riferivo solo alla tradata attuale sullo SPX e sul suo ingresso/i. Che poi sembra ch salgano sempre a balzelloni ma poi gira che ti rigira son sempre nei paraggi.
Comunque per lo SPX, incremento, aspetto solo l'incrocio della mia vola veloce che, per adesso, sta facendo solo finte e controfinte.