Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

nella città della Lanterna se offri una colazione al bar o è perché hai dato di matto, oppure è perché ti vuoi ciulare il beneficiario. :D
Adesso vado che ho veramente fame e prima di aprire un altro corto che ho già il ditino che freme.

:D:D

mi son sempre chiesto perchè non vi siate mai gemellati con la Scozia :D

:):)

domanda:
quanto vale un punto del future del ftse mib?
e del dax?
e dell'sp500?

e lo stesso moltiplicatore ce l'hanno le opzioni sui rispettivi strumenti o è diverso???grazie

Ma sei sicuro che non sai ste cose? leggendoti in giro mi sembravi conoscessi ste cose? :mmmm:

Comunque mi sembra che un punto per l'indice italico vale 5 euro
per il dax 25 euro e per lo spoore 250 dollari poi però il minimo scostamento vale 25 euro per l'italico 25 dollari per lo spoore e 12,5 euro per il dax..

Sulle opzioni non so niente.

Ma sei sicuro che non sai ste cose? leggendoti in giro mi sembravi conoscessi ste cose? :mmmm:

per il dax 25 euro e per lo spoore 250 dollari poi però il minimo scostamento vale 25 euro per l'italico 25 dollari per lo spoore e 12,5 euro per il dax..

FIB 5 euro a punto, mini 1 euro a punto.

ahahahah hai ragione ma stamatt mi è venuto un dubbio...

il dubbio era che un punto future italico vale 5 e di una opzione vale 2,5...quindi ci vogliono due opzioni per coprire un future a questo punto...se qualcuno vede che sto dicendo cavolate mi corregga,grazie!

il dubbio era che un punto future italico vale 5 e di una opzione vale 2,5...quindi ci vogliono due opzioni per coprire un future a questo punto...se qualcuno vede che sto dicendo cavolate mi corregga,grazie!

è così, 2 opzioni per un fib :)

comunque, ogni broker che tratta derivati descrive con precisione le caratteristiche dei prodotti che autorizza ad intermediare...

yessa ! corretto!

Users who are viewing this thread

Back
Alto