nella città della Lanterna se offri una colazione al bar o è perché hai dato di matto, oppure è perché ti vuoi ciulare il beneficiario.
Adesso vado che ho veramente fame e prima di aprire un altro corto che ho già il ditino che freme.
domanda:
quanto vale un punto del future del ftse mib?
e del dax?
e dell'sp500?
e lo stesso moltiplicatore ce l'hanno le opzioni sui rispettivi strumenti o è diverso???grazie
Limata la stima di crescita del Pil tedesco da parte degli economisti di Goldman Sachs. La previsione passa da 0.5% a 0.4% per il 2013
Ma sei sicuro che non sai ste cose? leggendoti in giro mi sembravi conoscessi ste cose?
Comunque mi sembra che un punto per l'indice italico vale 5 euro
per il dax 25 euro e per lo spoore 250 dollari poi però il minimo scostamento vale 25 euro per l'italico 25 dollari per lo spoore e 12,5 euro per il dax..
Sulle opzioni non so niente.
Ma sei sicuro che non sai ste cose? leggendoti in giro mi sembravi conoscessi ste cose?
Comunque mi sembra che un punto per l'indice italico vale 5 euro
per il dax 25 euro e per lo spoore 250 dollari poi però il minimo scostamento vale 25 euro per l'italico 25 dollari per lo spoore e 12,5 euro per il dax..
Sulle opzioni non so niente.
ahahahah hai ragione ma stamatt mi è venuto un dubbio...
il dubbio era che un punto future italico vale 5 e di una opzione vale 2,5...quindi ci vogliono due opzioni per coprire un future a questo punto...se qualcuno vede che sto dicendo cavolate mi corregga,grazie!
ahahahah hai ragione ma stamatt mi è venuto un dubbio...
il dubbio era che un punto future italico vale 5 e di una opzione vale 2,5...quindi ci vogliono due opzioni per coprire un future a questo punto...se qualcuno vede che sto dicendo cavolate mi corregga,grazie!