Infatti, il 1° QE lo fece Benito![]()
Secondo te Gipa, quanto pesa sulla Germania il dato UE del surplus commerciale da 22,6mld euro uscito la scorsa settimana?
Il surplus commerciale della UE non è dato da un boom dell'export ma da un calo della domanda interna per cui non è un gran risultato.. per il resto non capisco cosa intendi?
Quanto di questo dato è riconducibile in termini di peso alla Germania.
Per me è un dato assolutamente negativo, da qualsiasi parte lo si voglia vedere.
Parliamo di borsa attuale va. PEr quello che vedo, su di noi, noto che a differenza di qaunto avvenuto in gennaio, che stanno facendo le cose per bene, con calma. La vera conferma la si avrà se, di fronte ad un vero ritracciamneto, i volumi salissero nella discesa, cosa non fatta nè da noi ma manco da altre parti.
Per adesso sono in volo sempre nella stratosfera ma l'ossigeno manca sempre più.
Ovviamente è solo quello che vedo io, niente più.
Buongiorno a tutti
giusto per la cronaca e per il mio amico LUPONE che aveva dimostrato interesse per la cosa.....
mia personale opinione....da oggi comincerei a stare attento con il long sul ns...
non c'e' ancora l'infrocio dell'oscillatore...ma siam aun livello di "magnitudine" come non si vedeva da aprile maggio -2009 con l'oscillatore a 95...secondo me si sta preparando la strambata....parlo sempre di wiew di medio...poi intra ..qualche gg ancora di "tenuta" magari lo fanno...ma da ora...ogni momento potrebbe iniziare a essere buono![]()
Quanto di questo dato è riconducibile in termini di peso alla Germania.
Per me è un dato assolutamente negativo, da qualsiasi parte lo si voglia vedere.
Sale a 18,8 mld di euro il surplus della bilancia commerciale tedesca a marzo rispetto all'avanzo di 16,8 mld di febbraio e al di sopra le attese degli analisti che avevano preventivato un livello superiore a 17 mld. Le esportazioni sono scese dell'4,2% a/a mentre le importazioni sono scivolate del 6,9%.
![]()