Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Allegati

  • magoditrezzano.jpg
    magoditrezzano.jpg
    31,3 KB · Visite: 236
la confessione al «guardian»

Michael Douglas: «Il cancro alla gola?
Mi è venuto a causa del sesso orale»


L'attore 68enne ha rivelato di aver contratto il Papilloma Virus praticando il «cunnilingus»

la confessione al «guardian»
Michael Douglas: «Il cancro alla gola?
Mi è venuto a causa del sesso orale»
L'attore 68enne ha rivelato di aver contratto il Papilloma Virus praticando il «cunnilingus»

aaaspe02f2--180x140.jpg
Michael Douglas con la moglie Catherine Zeta-Jones
MILANO - Prima aveva dato colpa allo stress per l’arresto del figlio per droga, poi agli anni di stravizi del passato, quando fumava come un turco e beveva come una spugna. E invece nessuna di queste spiegazioni si è poi rivelata corretta, perché in realtà a causargli il tumore alla gola è stato il sesso orale praticato alle donne, come ha confessato senza imbarazzi lo stesso Michael Douglas in un’intervista al Guardian in occasione della presentazione a Cannes di Behind The Candelabra di Steven Soderbergh.
PAPILLOMA VIRUS - «Inizialmente, credevo che il cancro fosse stato causato dall’ansia per mio figlio Cameron, che era finito in prigione per possesso e spaccio di droga - ha raccontato il 68enne premio Oscar a un esterrefatto giornalista del quotidiano britannico -, poi dagli eccessi di fumo e alcol e invece ho scoperto che, senza entrare troppo nello specifico, la particolare forma di tumore che mi ha colpito è stata causata dall’Hpv (o Papilloma Virus, ndr), che ho contratto praticando il cunnilingus (la stimolazione con la lingua e con la bocca degli organi genitali femminili) che però è anche la miglior cura per esso. Come dire, ti dà e ti toglie».
IL TUMORE E LE CURE - Era l’agosto del 2010 quando i medici diagnosticarono a Douglas un tumore allo stadio quattro sulla lingua: per i successivi sei mesi, ovvero fino al gennaio del 2011, l’attore si sottopose a un intenso ciclo di chemioterapia e radiazioni, che lo indebolì al punto da fargli perdere oltre 13 kg, ma che alla fine gli permise di scacciare l’intruso. «Ora devo fare un controllo ogni sei mesi - ha spiegato l’attore, sposato dal 2000 con la collega gallese Catherine Zeta-Jones, di 25 anni più giovane -, ma sono pulito da due anni e gli stessi dottori sono ottimisti sul fatto che sia definitivamente guarito, visto anche che nel 95% dei casi questo tipo di tumore non si ripresenta».
 
proprio ieri mi son noleggiato questo film.
Guarda il trailer






Trama


La psicologa Margaret Matheson e il suo assistente studiando le attività paranormali, sono portati a indagare sulla figura di un medium molto famoso, rimasto rintanato per trent’anni, fino a quando non decide di tornare alla sua professione.


...ecco da dove veniva la puzza di m...a che sentivo ieri:D...ti sei kakato addosso?...a me ha messo un bel po' d'ansia;)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto