nogain
Forumer storico
Lo dico io viva la fica......sono credibile....io!!!![]()

sempre sia lodata ziomissile

Si vedono le costole, dagli la salciccia.
ahhh ma allora sei tu.....speravo fosse il mercato
![]()
Avete presente "Caccia ad Ottobre Rosso" ? all'inizio dell'immersione, il comandante va oltre i bastioni o meglio supera il tempo della virata. Ecco per le mie tecniche ora stiamo oltre.
In pratica mi hanno scassato la michia ma non perchè non scendono ma perchè mi pare di aver a che fare con una mandria di trans...non sanno che cavolo sono e che cavolo vogliono essere.
L'unicaq cosa certa è che è da un bel pò che si coprono...con profilo basso ma si coprono.
Devi imparare tu!!!!Le più assatanate ed instancabili sono quelle magre con le tette di una terza almeno....dammi retta!!Te la smontano la salsiccia!![]()
Si va bene, ma sai che bello quando agguanti il muscolo, la chippa tonda se no rotonda e batti che ti rabatti ? li rischi spaccargli due costole...![]()
Avete presente "Caccia ad Ottobre Rosso" ? all'inizio dell'immersione, il comandante va oltre i bastioni o meglio supera il tempo della virata. Ecco per le mie tecniche ora stiamo oltre.
In pratica mi hanno scassato la michia ma non perchè non scendono ma perchè mi pare di aver a che fare con una mandria di trans...non sanno che cavolo sono e che cavolo vogliono essere.
L'unicaq cosa certa è che è da un bel pò che si coprono...con profilo basso ma si coprono.