Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Io credo e mi preparo per qulche cosa che è diverso da tutto quello che pensano. Come ho detto, temo più una inversione che un forte ritracciamento ergo la fine del toro tanto per chiarire.

I mie valori sono si al ribasso ma con calma, se i mercati dovessero veramente ritracciare, l'accelerazione sarà tale da far sballare i tempi anche nel ribasso e qui si comprometterebbe tutta la struttura rialzista.

La gente è sicura, alcuni analisti sono strapositivi, io mi cago sotto. Il mondo è brutto perchè vario, sarò avariato, che volete che vi dica...suca...forse ?

Devo convenirne,anche sul sucarmelo......

ecco bravi sukatevelo voi.......:up:

Allora, siam sotto un 35% di volumi sul derivato italiano. Se mi chiude positivo è un buon segno a tendenza attuale.

Comunque c'è da sperare almeno in una accelerazione prima del venerdì per i dati dei cani anche se credo che in un verso o nell'altro le decisioni siano già state prese.

Bene, chiusura quasi perfetta e molto buona sul discorso dei volumi sul derivato, vedrò doman sull'indice.

Il Dax pare che confermi, adesso ci serve solo una bella accelerazione, magari dopo una spruzzatina a mò di rincorsa e poi agli inferi.

PS: Nog, ho detto inferi non sfinteri.

Bonan vesperon,

dopo miro i cagnacci.

Bene, chiusura quasi perfetta e molto buona sul discorso dei volumi sul derivato, vedrò doman sull'indice.

Il Dax pare che confermi, adesso ci serve solo una bella accelerazione, magari dopo una spruzzatina a mò di rincorsa e poi agli inferi.

PS: Nog, ho detto inferi non sfinteri.

Bonan vesperon,

dopo miro i cagnacci.
:lol::lol::lol::lol:
avevo capito clisteri :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto