Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

:lol::lol::lol::lol:

ma hai letto quello che ho postato? ovvero quello che ha detto stamattina?

e secondo te o secondo voi, a questo punto , se dice che son pronte misure non convenzionali, e sapendo che il mercato non crederebbe piu' alle ''parole'' ,ma vuole i fatti....e' pronto ad abbassare ancora i tassi e fare un QE.

e sai perche'? perche' la Germania sta rallentando .... e sara' proprio la Germania a dare l'ok.

E nel caso andasse come dici,e ho il sospetto anche io che sia questo,e gli americani morti lo stoppano il loro,QE,che càzzo succederebbe?

NOGHINO , e' giusto che tu nn sia convinto ed e' giusto che ognuno di noi faccia cio' che crede.

poi dipende anche cosa intendi x breve. xche' x me breve possono essere 3 mesi, x DDUKE una settimana e per lupo alberto 1 anno x OLLY invece breve e' il suo pisello:D
intendo prima delle elezioni krukke

......sono abbastanza dell'idea che fino a quelle non ci saranno grosse operazioni......e la merdel userà ancora il bastone e la carota coi periferici a fini elettorali ;)

.....le mie considerazioni esulano dal trading stretto ;)

intendo prima delle elezioni krukke

......sono abbastanza dell'idea che fino a quelle non ci saranno grosse operazioni......e la merdel userà ancora il bastone e la carota coi periferici a fini elettorali ;)

.....le mie considerazioni esulano dal trading stretto ;)
si puo' essere dopo le elezioni, lo pensavo pure io. ma nn mi stupirebbe che possa anticipare. cmq vediamo se farà e cosa farà. io pero' adesso l Italia nn la shorterei , e nn mi importa se dovesse perdere altri 1000 pt.

Fed: inizia oggi riunione Fomc, domani decisioni su QE3 e costo denaro

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 18 giu - Inzia oggi
la riunione del Fomc, il comitato monetario della Federal
Reserve. Si concludera' domani, con l'annuncio della
decisione sul costo del denaro, in calendario alle 14, le 20
in Italia. Alla stessa ora e' prevista la diffusione degli
aggiornamenti delle stime sull'economia americana, mentre la
conferenza stampa del presidente della Fed Ben Bernanke
iniziera' mezz'ora dopo, alle 14.30 circa (le 20.30 in
Italia). E' la seconda quest'anno, dopo quella di marzo,
mentre al termine del meeting del 30 aprile-1 maggio c'era
stato solo il comunicato. Al di la' dei tassi di interesse,
che con ogni probabilita' resteranno fermi ai minimi storici
dove sono stati portati a dicembre 2008, tutta l'attenzione
e' focalizzata sulla strategia sulle misure di quantitative
easing.

A24-Red

(RADIOCOR) 18-06-13 16:40:47 (0395) 5 NNNN

:lol::lol::lol::lol:

ma hai letto quello che ho postato? ovvero quello che ha detto stamattina?

e secondo te o secondo voi, a questo punto , se dice che son pronte misure non convenzionali, e sapendo che il mercato non crederebbe piu' alle ''parole'' ,ma vuole i fatti....e' pronto ad abbassare ancora i tassi e fare un QE.

e sai perche'? perche' la Germania sta rallentando .... e sara' proprio la Germania a dare l'ok.

Mà...il punto è se lo farà su richiesta del mercato, ovvero affondo dei corsi oppure su richiesta della reale. Il fatto che la reale sia morta da tempo mi fa sorgere il dubbio che ci vogliano i mercati per avere il QE della BCE.

Quindi non mi sento molto a mio agio su questi frangenti.

E'iniziata la stagione.....c'è Wimbledon,Confederation cup,il Tour de France e Putantour!!:D

:up:

e allora vuol dire che l'annuncio del QE sarà fatto il 22 presso la magione del gran cerimoniere OLLY, e mentre sarete tutti intenti a incaprettarvi per la gioia io mi metterò lungo.
LUNGO di FIB e non lungo come intendete voi :D
I mie omaggi
se puoi e vuoi, vai alla cena di olly, che ti diverti ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto