Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ciao duke, ciao a tutti.
allora che si dice da queste parti? siamo pronti per il nuovo annuale!?

e

Ma se manco sappiamo dove stiamo oggi, su di noi ovviamente, stiamo a pensà all'annuale ???

Dico, ma ne avrà fatte di finte, troncature il nostro epr capire che occorre muoversi con un raggio di azione molto ma molto breve ????

Sto cesso di piazza, Milano, va a finire che tra poco la chiudono per davvero e delocalizzano ufficialmente, non ufficiosamente come ora, in Londra.

Perdere una guerra senza combatterla è una cosa che ti fa impazzire :wall::wall::wall::wall:

I mie punti di controllo sono le scadenze e nell'intorno del 24 luglio, dopo verificherò se sarà il caso di spostare ulteriormente tale data verso il 2 agosto.

Una skifezza che va ulteriormente a mescolare le carte, volumi inferiori ancora.

Se dopo il 19 o peggio il 24 non ci si muove, allora la nostra piazza sarà andata.

Ciao

Ma se manco sappiamo dove stiamo oggi, su di noi ovviamente, stiamo a pensà all'annuale ???

Dico, ma ne avrà fatte di finte, troncature il nostro epr capire che occorre muoversi con un raggio di azione molto ma molto breve ????

Sto cesso di piazza, Milano, va a finire che tra poco la chiudono per davvero e delocalizzano ufficialmente, non ufficiosamente come ora, in Londra.

Perdere una guerra senza combatterla è una cosa che ti fa impazzire :wall::wall::wall::wall:

Una skifezza che va ulteriormente a mescolare le carte, volumi inferiori ancora.

Se dopo il 19 o peggio il 24 non ci si muove, allora la nostra piazza sarà andata.

Ciao
:(:(:wall::wall::wall:

Buona serata :)

la borsa mi ha sempre affascinato ma non c'ho mai capito niente :) salve a tutti mi chiamo christian e sono nuovo da queste parti, in vita mia due premonizioni ho azzeccato: 1) collasso di tiscali a suo tempo 2) il network marketing con gli ionizzatori d'acqua alcalina.. provvigioni ottime e costanti magari in futuro vi chiedero' come investirli in borsa :)

:ciao:

OGGI IN TABELLA:

DATI MACROECONOMICI
ITALIA
Istat, commercio estero maggio (10,00).
GERMANIA
Zew, indice fiducia economia luglio (11,00).
GRAN BRETAGNA
Prezzi al consumo giugno (10,30).
Prezzi alla produzione giugno (10,30).
ZONA EURO
Eurostat, commercio estero maggio (11,00).
Eurostat, inflazione definitiva giugno (11,00).
USA
Prezzi al consumo giugno (14,30) - attesa 0,3% m/m; 1,5% a/a.
Redditi reali giugno (14,30).
Produzione industriale giugno (15,15) - attesa 0,3% m/m.
Utilizzo capacità produttiva giugno (15,15) - attesa 77,7%.
---------------------------------
ASTE TITOLI DI STATO
ITALIA
Tesoro, incontro per promuovere fondi di credito.
SPAGNA
Tesoro offre titoli di stato a 6 e a 12 mesi.
ATENE
Tesoro offre 1,25 miliardi titoli Stato a 13 settimane.
-------------------------------
BANCHE CENTRALI
USA
Kansas City, intervento George, Fed (20,15).
Vancouver (Canada), intervento Williams, Fed S.Francisco (23,15).

Users who are viewing this thread

Back
Alto