Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Ho il MIB che tra poco potrebbe dare una risposta, disconosco la forza, ma pe il resto siamo messi malino.

C'è qualche cosa che gira sotto i piedi e non solo da noi.

il gold sta per rompere il minimo del primo mensile del nuovo trimestrale. Se accade, sul primo mensile indica molta debolezza e probabili discese dal secondo in poi. Questo vi dice qualcosa a livello degli indici o azionario?

Ho il MIB che tra poco potrebbe dare una risposta, disconosco la forza, ma pe il resto siamo messi malino.

C'è qualche cosa che gira sotto i piedi e non solo da noi.

hanno una voglia di scendere più bassa di quella di Nog di diventare etero :rolleyes:

sti 18600-700 di fib sembrano la Stalingrado dei poveri :rolleyes:

gli altri anche peggio :rolleyes:

che ppalle :-o

il gold sta per rompere il minimo del primo mensile del nuovo trimestrale. Se accade, sul primo mensile indica molta debolezza e probabili discese dal secondo in poi. Questo vi dice qualcosa a livello degli indici o azionario?

...mi verrebbe da dire che ultimamente quando scende bene è abbastanza correlato con gli storni di borsa, poi vacci a capire :help:

Visto che è tutto correlato, oro giù borsa giù il perchè è ovvio...

Un pò di risposta ma dovrebbe essere solo l'inizio ma se non dovessero respirare da qui a doman pomeriggio allora inizia ad esserre particolare la faccenda.

Mercati vuoti e in mano agli irrazionali.

Users who are viewing this thread

Back
Alto